JARMEN: ANNIVERSARIO DELL'ACCESSO DELLA CITTÀ - La funzionalità dell'acqua dovrebbe bolle la prossima settimana!

JARMEN: ANNIVERSARIO DELL'ACCESSO DELLA CITTÀ - La funzionalità dell'acqua dovrebbe bolle la prossima settimana!

Demminer Straße 68, 17126 Jarmen, Deutschland - A Jarmen, il prossimo anno sarà celebrato con un'occasione speciale: nel 2026, la riprogettazione della tintura della città orientale è ora. L'attenzione al triangolo tra Treptower Straße e Black Way ha dimostrato di essere un vero colpo di fortuna. Una volta conosciuta come un angolo trascurato, quest'area è diventata una vera polena e un punto di partenza della città.

Il cuore di questa riprogettazione è una caratteristica dell'acqua impressionante che è dotata di una sfera di granito da 1 metro. Questa enorme palla, che pesa 1,6 tonnellate, accende una base di fontane in pietra e garantisce un affascinante effetto acquaplaning. Sfortunatamente, la funzione idrica è attualmente fuori servizio, che ha deluso molti visitatori. Le cause dell'abbattimento sono diverse: ciò ha comportato una perdita inaspettata di acqua nel sistema circolatorio chiuso, dovuto a punti che perdono nel bacino. Fortunatamente, i lavori di riparazione sono già in pieno svolgimento per far funzionare e funzionare la funzione dell'acqua il prima possibile, riferiscono i rappresentanti della città. Un nuovo confine dovrebbe ridurre al minimo le perdite d'acqua e la messa in servizio è prevista per la prossima settimana.

un punto di riferimento della città

Un altro momento saliente a Jarmen è l'impressionante castoro in legno intagliato, che è la mascotte della città sul lato della strada. Con un'altezza di 1,70 metri, è la più grande scultura del suo genere nella Pomerania occidentale e attira gli occhi di molti passanti.

Solo di recente era l'argomento dell'acqua nel design della città. Laddove le fontane idriche rendono l'estate più sopportabile, gli urbanisti hanno riconosciuto quanto sia importante l'acqua per il clima urbano. In città come Lübeck, non è raro per i residenti visitare le fantastiche fontane nei giorni caldi. Ciò è particolarmente rilevante perché i cambiamenti climatici hanno sempre più affrontato città con temperature più elevate, che sono rafforzate dalle aree sigillate e dall'effetto dell'isola di calore associata.

Le temperature in aumento rendono necessario per gli urbanisti di diventare creativi. Come in molte altre città, le misure per il raffreddamento dall'acqua e la promozione delle aree verdi sono essenziali per garantire un'alta qualità della vita per i residenti. Gli elementi idrici dinamici, come si desiderano anche nei barattoli, possono dare un contributo significativo al miglioramento del microclima donando aria fresca e riducendo la temperatura ambiente, spiega un ingegnere cittadino.

ambiente invitante per i visitatori

L'intera area in cui la caratteristica dell'acqua e il castoro in legno possono essere trovate a Motoballplatz, Demminer Straße 68. Per gli ospiti che arrivano in auto, ci sono parcheggi, ma è necessario un biglietto per utilizzare il parcheggio. Se non hai un biglietto, devi ricadere nei parcheggi in città. Il viaggio si svolge esclusivamente tramite Federal Road 110, dove c'è anche un briefing da parte dell'equipaggio del parcheggio.

Per gli ospiti in campeggio, l'arrivo è possibile da giovedì alle 12.00. All'arrivo, i visitatori riceveranno una carta da passare alle aree di campeggio, che viene nuovamente raccolta dopo l'arrivo. Gli ospiti disabili trovano anche parcheggi speciali vicino all'ingresso. Al fine di garantire che ci sia sempre abbastanza spazio per le rotte di fuga, viaggiare nelle aree di campeggio può avvenire solo una volta dopo l'arrivo, che si applica anche ai camper.

Nel complesso, Jarmen ha molto da offrire, sia per i suoi cittadini che per i visitatori. La riprogettazione della città ha cambiato il volto di Jarmen e, specialmente nei caldi mesi estivi, garantisce un ambiente rinfrescante e un pezzo di qualità della vita che non vuole più perdere.

Details
OrtDemminer Straße 68, 17126 Jarmen, Deutschland
Quellen