L'SV Bekond batte nuovamente il Ruwertal – il tecnico Wagner è deluso!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SV Bekond ha battuto il Ruwertal 2-1 a Waldrach. Aboubacar Touré e Jakob Rößler hanno segnato, Marius Binz ha fornito due assist.

SV Bekond besiegte Ruwertal mit 2:1 in Waldrach. Aboubacar Touré und Jakob Rößler trafen, Marius Binz leistete zwei Vorlagen.
L'SV Bekond ha battuto il Ruwertal 2-1 a Waldrach. Aboubacar Touré e Jakob Rößler hanno segnato, Marius Binz ha fornito due assist.

L'SV Bekond batte nuovamente il Ruwertal – il tecnico Wagner è deluso!

Oggi, 10 novembre 2025, sul campo in erba artificiale di Waldrach si è svolto un emozionante duello tra la seconda rappresentanza della Ruwertaler e l'SV Bekond. Dopo la sconfitta di misura per 4:3 all'andata, il Ruwertal voleva davvero dimostrare di poter fare meglio. Ma il gioco ha preso una piega sorprendente.

Già al 2° minuto è 1-0 per Bekond. Aboubacar Touré ha segnato il gol iniziale dopo che Marius Binz gli ha fornito un assist perfetto. Il Ruwertal, che si è inserito meglio in partita, ha avuto le sue difficoltà. Gli ospiti impegnati non hanno reso le cose facili ai padroni di casa. Al 64' Maikel Picko riesce a pareggiare per il Ruwertal, ma il pareggio non dura a lungo.

Momenti decisivi

La svolta è arrivata all'81', quando Jakob Rößler ha segnato ancora per Bekond e ha portato la sua squadra in vantaggio per 2-1 - ancora una volta Marius Binz è stato l'autore. Ma non si tratta solo di quel gol: quattro minuti dopo Bekond ha avuto l'occasione di portare la partita sul 3-1 con un rigore, ma ha sprecato questa occasione. Questa occasione mancata da parte degli ospiti è rimasta un colpo di fortuna per la squadra della Ruwertal.

Dopo la partita, l'allenatore del Ruwertal Andreas Wagner ha espresso disappunto per la prestazione della sua squadra. La ribellione sperata dopo il pareggio non si è concretizzata. L'allenatore del Bekond, Andreas Kiemes, ha invece elogiato l'ottima prestazione di squadra dei suoi giocatori e il loro impegno. "I ragazzi hanno dato tutto e per noi i tre punti valgono oro", ha aggiunto.

Situazione della tabella

Con la vittoria l'SV Bekond sale al 7° posto in classifica. I Ruwertalers invece possono resistere al 6° posto con altri 3 punti, ma devono pensare a come rendere le prossime partite più vincenti per non rimanere indietro a fine stagione.

Per ulteriori informazioni su ciò che accade dentro e fuori dal campo, ti consigliamo di dare un'occhiata a kicker.de e alle statistiche dettagliate di 11er-online.de.

Questi risultati entusiasmanti dimostrano ancora una volta quanto possa essere entusiasmante il calcio amatoriale. Resta da vedere come si comporteranno le squadre nelle prossime settimane e se il Ruwertal cambierà la situazione.