Festa del vino Bouquet Binz”: Vivete l'arte e il divertimento sul Lago Schmachter!
Dal 13 al 17 agosto partecipate alla festa del vino “Bouquet Binz” sullo Schmachter See con vini, arte e musica dal vivo.

Festa del vino Bouquet Binz”: Vivete l'arte e il divertimento sul Lago Schmachter!
Dal 13 al 17 agosto lo Schmachter See di Binz ospiterà la festa del vino “Bouquet Binz”. In questo luogo pittoresco i visitatori possono immergersi ogni giorno dalle 16:00 alle 16:00 in una selezione di vini di prima classe e gustare una varietà di prelibatezze culinarie. alle 22:00 L'evento promette non solo vini pregiati, ma anche una gamma colorata di stazioni interattive creative e musica dal vivo. I produttori di vino della Mosella, del Württemberg, dell'Assia renana e del Meclemburgo-Pomerania anteriore presentano i loro deliziosi vini e rafforzano così la scena regionale. [Ostsee-Zeitung]. Cantina, sentito.
Cosa sarebbe una festa del vino senza un po’ di creatività? Particolarmente degna di nota è la possibilità di utilizzare il vino come colore. Gli artisti Heike Böttger e Katrin Wermann invitano gli ospiti a creare idee creative utilizzando vino e cioccolato. Sono supportati da Susanne Engler di Adoratio Chocolate Art, che ti invita a un'emozionante esperienza di pittura e degustazione del cioccolato. Ciò garantisce non solo delizie culinarie, ma anche un'esperienza visiva indimenticabile.
Un colorato programma di supporto
Il programma collaterale sarà arricchito da numerose attrazioni durante tutto il periodo festivo. Il giorno dell'inaugurazione i partecipanti potranno aspettarsi cancelleria raffinata e pittura al cioccolato dalle 16:00. alle 20:00, seguito dai suoni musicali di DJ Wannadosomething? dalle 17:00 Nei prossimi giorni vi attendono altri interessanti highlight, tra cui:
- Donnerstag, 14. August: Mystigrix b2b DJ Pattex und kostenfreies Schokoladen-Tasting um 18 und 19 Uhr.
- Freitag, 15. August: Weinmalerei unter Anleitung der Künstlerin VINORELLA, musikalisch begleitet von DJ Bonjour Ben und dem Saxophonisten Laszlo Sandor.
- Samstag, 16. August: Weiterhin Weinmalerei unter VINORELLA, sowie DJ Rolandson und weitere Tasting-Termine.
- Sonntag, 17. August: Vinografie – Portraitzeichnungen mit Rotwein, DJ Boogiemeyer und DJ RØE runden das Fest musikalisch ab.
[Auf nach MV](https://www.auf-nach-mv.de/ Veranstaltungssuche/e-bouquet-binz-weinfest-der-sinne) sottolinea che il vino quotidiano chiacchiera con la regina del vino sassone a. D., Juliane Kremtz, offrirà agli ospiti interessanti spunti sulla viticoltura e sulle diverse specialità vinicole.
La festa del vino “Bouquet Binz” è un'eccellente opportunità, soprattutto per le famiglie e gli amanti del vino, per immergersi nel variegato mondo del piacere del vino. Non è difficile notare che qui paesaggi pittoreschi, buon cibo e vini pregiati si sposano armoniosamente. Grazie alla varietà dell'offerta e all'atmosfera invitante, Binz sta diventando ancora una volta una destinazione popolare sia per gli amanti del piacere che per gli amanti dell'arte.