Eurofighter via Greifswald: la discesa improvvisa provoca eccitazione!

Eurofighter via Greifswald: la discesa improvvisa provoca eccitazione!

Greifswald, Deutschland - Mercoledì mattina, 16 luglio 2025, un piano combinato di tipo Eurofighter ha causato eccitazione nel cielo sul Greifswald. Le registrazioni dei telefoni cellulari hanno documentato l'oggetto di volo, che è stato improvvisamente visto in discesa. Secondo un portavoce dell'ufficio aeronautico di Bundeswehr, l'aereo appartiene allo Squadron Air Force 73 del Laage, e non c'erano segni di emergenza, come Nordkurier.

La valutazione dei dati radar ha mostrato che l'eurofighter ha variato la sua altitudine tra 457 e 6096 metri entro 30 minuti, mentre anche la velocità ha fluttuato. Il volo ebbe luogo principalmente nel sud -ovest di Greifswald e fu condotto in conformità con le disposizioni operative di volo. Nelle operazioni di volo militare, sono generalmente consentiti voli profondi, anche su aree abitati, ma con alcune restrizioni.

regolamenti per voli profondi

Le disposizioni legali prevedono che l'altezza minima a bassa altezza per gli aerei da combattimento, ovvero circa 300 metri, è. In casi eccezionali, sono consentiti anche voli a altezze di 500 piedi (circa 150 metri). Un'altezza minima di 2000 piedi (circa 600 metri) si applica anche attraverso grandi città, come quelle che si possono trovare in molte parti della Germania. Questi regolamenti mirano a garantire la sicurezza dei cittadini, mentre gli aerei militari fanno i loro esercizi.

Informazioni su Kirchheim recentemente ha avuto luogo anche voli da Eurofighers, che erano ad alte altezze tra 300 e 665 metri. AS TECKBOTE, si trattava dei voli di routine Swadwood Swadwood Swadwood Swadwood Swadwood. Nörvenich, North Reno-Westphalia.

operazioni di volo militare in Germania

In Germania, le operazioni di volo militare sono previste durante le operazioni di volo da giorno a giorni, che si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00. Questo regolamento non si applica nei fine settimana o nei giorni festivi. I piloti devono volare in vista e avere solo pochi secondi per reagire a ostacoli come paraglider o draghi. Una buona mano ha una migliore riconoscibilità ed evitare il pericolo, motivo per cui il tedesco Hängegreiferverband ha informato il Bundeswehr sulle aree di volo pertinenti per tenerne conto nella pianificazione dei voli militari, come DHV.

Il numero di voli militari è diminuito negli ultimi anni e i cittadini hanno l'opportunità di affrontare domande o reclami sulle operazioni di volo militare direttamente all'aviazione Bundeswehr il 0800/8620730. Con un occhio vigile nel cielo, resta da vedere che in futuro saranno previsti ulteriori entusiasmanti sviluppi.

Details
OrtGreifswald, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)