Miracles of the Bottle Mail: Heringsdorf Friendship sull'Atlantico!

Miracles of the Bottle Mail: Heringsdorf Friendship sull'Atlantico!

Heringsdorf, Deutschland - In una storia emozionante sull'amicizia e la scoperta, Jörg Wanke di Heringsdorf e l'American Clint Buffington hanno recentemente superato i confini dell'Atlantico. Grazie a un pezzo di bottiglia che Wanke ha gettato in mare quasi dieci anni fa, i due si sono trovati. Ostsee-zeitung riferisce che Wanke ha lasciato la sua bottiglia in acqua alla fine di ottobre 2015 tra Madeira e le Isole Canarie mentre era in crociera con la sua famiglia.

La bottiglia, che ha realizzato un percorso straordinario di quasi 6.000 chilometri, è stata trovata poche settimane fa da Buffington su un'isola disabitata delle Bahamas. In una videochiamata di 30 minuti, i due uomini sono stati in grado di parlare del loro amore per la posta in bottiglia. Buffington, un musicista dello Utah, ha già trovato oltre 140 messaggi di posta in bottiglia negli ultimi anni. Per inciso, la bottiglia trovata era la sua seconda bottiglia blu, che ha scoperto nei suoi tour di scoperta.

un contatto inaspettato

Buffington ha trovato la bottiglia con suo padre durante una passeggiata in spiaggia e ha deciso di cercare il mittente sui social media. Grazie a un rapporto in zdfheute è stato in grado di stabilire un contatto con wanke. La coppia di Wanke, che ha deciso spontaneamente una bella serata per scrivere la posta in bottiglia, è felice di questo contatto inaspettato attraverso il grande stagno.

Wanke, che lavora come pilota e viaggia regolarmente negli Stati Uniti, vede un piccolo miracolo nella posta in bottiglia. "È bello che un pezzo di carta che abbiamo gettato in acqua sia stato in grado di viaggiare finora e ora ha portato a questa amicizia", dice. Nel frattempo, lui e sua moglie hanno persino gettato una nuova bottiglia nel Mar Baltico dal molo di Heringsdorf. Rimane eccitante se questo subisce lo stesso destino.

il fascino della posta bottiglia

Bottle Mail ha una storia lunga e affascinante. Già nel XIX secolo, gli scienziati iniziarono a esplorare il mare con questi viaggi di corriere. Come deutschlandfunk kultur , il fisico e il ricercatore polaro Georg ha iniziato un bottiglia più grande per un brotch di bombe più grandi per Explorfunk Flows. A quel tempo, 6.500 bottiglie venivano sospese e oltre 600 feedback aiutavano a creare le prime schede di flusso. Al giorno d'oggi, gli articoli in bottiglia sono per la scienza, ma anche per le avventure personali.

Le storie di oggetti in bottiglia e i loro pensatori affascinano ancora molte persone. Che si tratti di una poesia a uno sconosciuto o di un messaggio al mondo: l'idea che qualcuno in un'altra parte del globo si imbatterà in questa piccola bottiglia rende la bottiglia di posta un mezzo di comunicazione molto speciale. L'amicizia tra Wanke e Buffington è un moderno esempio della magia della posta bottiglia che è sopravvissuta alle generazioni.

Details
OrtHeringsdorf, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)