Rivalità aspra: Güstrow contro Schwerin – lotta per il titolo dell'Oberliga!
A Güstrow si profila un decisivo cambio di potere nell'MV Oberliga. L'ATSV Güstrow combatterà per il titolo contro lo Schweriner SC il 21 giugno e il 6 luglio.

Rivalità aspra: Güstrow contro Schwerin – lotta per il titolo dell'Oberliga!
L'ATSV Güstrow, leader indiscusso dell'MV Oberliga dalla stagione 2010/11, si trova ad affrontare un duello emozionante che potrebbe avere un impatto significativo sull'esito della stagione di quest'anno. In un momento in cui il club spera ancora nella promozione dopo la retrocessione dalla Regionalliga East, lo Schweriner SC ha guadagnato slancio come serio sfidante. Forte Corriere del Nord Schwerin porta una migliore differenza reti nelle partite decisive che si svolgeranno il 21 giugno e il 6 luglio.
In queste due partite cruciali, Güstrow deve ottenere almeno un pareggio nella prima partita a Schwerin per assicurarsi il titolo iridato. Marco Drenckhan, il capo dell'hockey di Güstrow, è combattivo e determinato a difendere il primo posto. Dietro le quinte, un volto noto potrebbe dare ulteriore esplosività: Björn Oppitz, ex giocatore dell'ATSV, potrebbe essere in porta dello Schwerin.