Dramma a Güstrow: la polizia perquisisce la discarica nel caso dell'omicidio di Fabian!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La polizia sta perquisendo la discarica vicino a Güstrow per raccogliere prove dell'omicidio di Fabian (8). I funerali il 30 ottobre.

Die Polizei durchsucht Mülldeponie bei Güstrow im Mordfall Fabian (8) zur Beweissicherung. Trauergottesdienst am 30. Oktober.
La polizia sta perquisendo la discarica vicino a Güstrow per raccogliere prove dell'omicidio di Fabian (8). I funerali il 30 ottobre.

Dramma a Güstrow: la polizia perquisisce la discarica nel caso dell'omicidio di Fabian!

Nello scandaloso caso della morte del bambino Fabian di Güstrow, otto anni, ci sono ulteriori sviluppi che scuotono la regione. Giovedì mattina numerosi agenti della polizia antisommossa si sono precipitati nella discarica di Karow, non lontano da Güstrow. Come Immagine Secondo quanto riferito, le indagini si concentrano sui locali di un'azienda di smaltimento rifiuti, che è al centro delle indagini in corso.

Numerosi agenti di polizia in tute protettive bianche hanno frugato tra le montagne di spazzatura in una grande sala del sito. La portavoce della procura di Rostock, Anne Neumerkel, ha confermato l'operazione, ma non ha fornito ulteriori informazioni sui risultati o sui retroscena della perquisizione. L'obiettivo è trovare prove che possano far luce sulle circostanze della morte di Fabian. Secondo quanto riferito, nell'obiettivo potrebbe esserci anche un presunto coltello omicida, ma la polizia non è ancora riuscita a confermarlo.

Una grave perdita per la comunità

Fabian, dato per disperso il 10 ottobre, è stato trovato morto quattro giorni dopo dall'ex fidanzata di suo padre. Il corpo è stato scoperto in un luogo bruciato. Secondo l'autopsia Fabian è stato vittima di un crimine violento, che non fa che aumentare la tristezza nella regione. L’incidente ha agitato gli animi a Güstrow ed è innegabile che la richiesta di sicurezza e giustizia sia aumentata.

Gli investigatori stanno cercando di svelare i segreti che circondano questo raccapricciante caso, pezzo dopo pezzo. Finora non ci sono stati arresti, ma la polizia sta seguendo tutte le segnalazioni ricevute ed è sempre creativa. È stata effettuata una ricerca anche in una fattoria a sud di Güstrow, ma finora non ci sono risultati.

Servizio funebre per Fabiano

Per celebrare questa tragedia, il 30 ottobre è prevista una commemorazione pubblica nella chiesa parrocchiale di Güstrow. Durante questa toccante cerimonia verranno lette le email e le cartoline che hanno confortato la comunità. C’è grande simpatia da parte del pubblico e le persone cercano modi per condividere il loro dolore e la loro tristezza per questa incredibile perdita.

Forte Statista I crimini violenti rappresentano una piccola percentuale dei crimini registrati in Germania, ma la loro influenza sul senso di sicurezza della popolazione è enorme. Gli sviluppi di Güstrow dimostrano chiaramente che il desiderio di giustizia e di illuminazione è alto nella società. Il fatto che negli ultimi anni il numero dei crimini violenti sia nuovamente aumentato significa che le persone sono sempre più preoccupate per la propria sicurezza.

Gli investigatori mantengono un basso profilo su questa delicata questione, ma una cosa è chiara: il caso Fabian riguarderà la regione per molto tempo e rimarrà una questione dolorosa per tutte le persone coinvolte.