Scatti a Colonia: due uomini gravemente feriti in un alterco!
Due uomini sono stati uccisi durante una lite a Colonia-Ossendorf. Gli autori del reato sono fuggiti e la polizia sta indagando.

Scatti a Colonia: due uomini gravemente feriti in un alterco!
Venerdì sera si è verificato un pericoloso incidente nel parcheggio del Motorworld Hall di Colonia-Ossendorf: due uomini di 46 e 53 anni sono stati uccisi durante una lite. Ancora Corriere del Nord Secondo quanto riferito, ciò è accaduto intorno alle 22:00. quando diverse persone furono coinvolte in un'accesa discussione. All'improvviso sono stati esplosi degli spari e i due uomini sono stati trasportati in ospedale.
Nel frattempo, i presunti autori sono riusciti a fuggire dalla scena del crimine. La polizia ha immediatamente avviato le ricerche per identificare i fuggitivi. È stato però arrestato un uomo di 27 anni, lo hanno reso noto Luce blu MYK con. Gli eventi esatti prima e durante l'alterco non sono ancora chiari. La polizia ha quindi avviato un'indagine e chiede ai testimoni ogni informazione rilevante.
L'evento continuò indisturbato
Al momento dell'incidente, nella sala Motorworld si stava svolgendo la cena con spettacolo “Christmas Angel”. Secondo le autorità, non ci sono stati disagi all'evento e la sala non è stata chiusa dalle autorità. Tuttavia, la polizia ha messo in sicurezza la scena del crimine e ha documentato le prove, contrassegnando i bossoli e controllando i veicoli circostanti.
La polizia ha anche transennato un'ampia zona dell'area per facilitare agli investigatori la raccolta delle prove. Molte domande rimangono senza risposta: cosa ha scatenato la controversia? Che ruolo hanno avuto le persone arrestate? Gli inquirenti sperano di poter fornire presto ulteriori dettagli valutando indicazioni e dichiarazioni di testimoni.
Raccomandazioni della polizia
Le autorità di polizia invitano i cittadini a segnalare eventuali osservazioni sospette e chiedono di non condividere sui social network alcuna informazione o filmato della notte del delitto. In un momento in cui la criminalità violenta in Germania è aumentata di circa l’1,5% e raggiungerà i 217.277 casi nel 2024, il livello più alto dal 2007, tali incidenti sono particolarmente preoccupanti. IL Rapporto BKA fornisce statistiche accurate e mostra la necessità di prestare maggiore attenzione alla criminalità violenta.
I vicini e i visitatori circostanti sono incoraggiati a contattare la polizia per qualsiasi problema di sicurezza per prevenire incidenti simili in futuro. Con il tuo aiuto, la polizia può continuare a garantire un ambiente sicuro.