Fine settimana delle auto americane a Ludwigslust: i visitatori sperimentano pneumatici caldi e veicoli fantastici!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vivi l'US Cars Weekend 2025 al Motodrom Ludwigslust: lowrider, gare di burnout e classiche impressionanti!

Erleben Sie das US-Cars Weekend 2025 im Motodrom Ludwigslust: Lowrider, Burnout-Contests und beeindruckende Klassiker!
Vivi l'US Cars Weekend 2025 al Motodrom Ludwigslust: lowrider, gare di burnout e classiche impressionanti!

Fine settimana delle auto americane a Ludwigslust: i visitatori sperimentano pneumatici caldi e veicoli fantastici!

Lo scorso fine settimana al Motodrom Ludwigslust si è svolto l'evento tanto attesoFine settimana automobilistico statunitense 2025ha avuto luogo, che ha attirato appassionati di auto da tutta la regione. Sotto un sole splendente e di buon umore, partecipanti e spettatori si sono riuniti per vivere da vicino il fascino dei classici americani. Forte Corriere Uckermark I prati del Motodrom si sono trasformati in un Eldorado per gli amanti delle auto, con veicoli imponenti e gare avvincenti.

I momenti salienti dell'evento includevano aSpettacolo Lowridernonché avvincenteConcorso sul burnout, che ha davvero riscaldato il pubblico. Molti partecipanti si sono rilassati con bevande fredde fuori dalle tende e dai camper mentre si godevano l'odore della gomma bruciata e il rombo dei motori intorno a loro. Gli organizzatori stanno ora valutando la possibilità di ripetere l'evento l'anno prossimo e sarebbero felici di avere ancora più spettatori.

Veicoli e partecipanti

I veicoli esposti erano una vera gioia per gli occhi. Tra i classici americani spiccavaFord Thunderbird decappottabile,CaddyEVecchiamobilenegli occhi, ma anche ilChevroletEBuickavevano i loro fan. Carsten di Berna ha esposto la sua Ford Mustang, ispirata alla serie animata “Cars” e le ha dato il nome del numero 95 di Saetta McQueen. Murat di Pinneberg ha impressionato con le decorazioni originali che ha creato con schiuma e noodles da piscina e si sono ispirate alMad Max-film ispirati.

Un altro eye-catcher è stato René di Greifswald, che era suoFord Thunderbird decappottabile (1960)e unoBuck (1952)e attribuisce grande importanza al lavoro con il suo meccanico. Era presente anche il partecipante berlinese “Schormi” che ha festeggiato la sua Dodge Model L restaurata, che aveva trasformato in una hot rod. Holger Steinmann, noto nel panorama automobilistico statunitense, era sul posto in qualità di presentatore e ha mostrato la sua hot rod da 1.000 CV spiegando al pubblico il significato diBarre per l'impennataper le gare di dragster.

Qual è il prossimo passo?

Oltre all'US Cars Weekend, nel calendario dei prossimi mesi c'erano anche altri eventi interessanti. Questo è un punto culminante molto specialeIN EVIDENZA DELL'AUTOSTRADAil 7 settembre 2024 a Bardowick, dove gli appassionati di auto americane potranno ritrovarsi presso la clubhouse alle 9:15 per trascorrere insieme la giornata. Inoltre, l'associazione “American Cars Meet Friends” organizza l'8 settembre 2024 un evento chiamato “ Tattooed Against Cancer” per aiutare e celebrare la passione allo stesso tempo.

Un altro programma concentrato vi aspetta alla fine di settembre al RACE61 – Roadrunners ParadiseGara del club dell'aerodromodal 20 al 22 settembre 2024. Amici delle auto americane MV fornisce aggiornamenti regolari su eventi simili che sono una parte indispensabile della scena automobilistica della regione. Tutte queste attività dimostrano ancora una volta quanto sia vivace la comunità degli appassionati di auto statunitensi e quale entusiasmo susciti la devozione per queste auto d'epoca.

Nonostante la gioia di sabato, nella mente degli organizzatori resta il desiderio di più spettatori. Ogni volto nuovo presente all'evento aggiunge divertimento e comunità all'US Cars Weekend. E la pianificazione per il 2026 è già in pieno svolgimento!