Caos del traffico a Neubrandenburg: chiusure fino alla fine di novembre 2025!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Neubrandenburg: Le attuali chiusure stradali fino alla fine del 2025, deviazioni e progetti di costruzione influenzano il traffico nella regione.

Neubrandenburg: Aktuelle Straßensperrungen bis Ende 2025, Umleitungen und Bauprojekte beeinflussen den Verkehr in der Region.
Neubrandenburg: Le attuali chiusure stradali fino alla fine del 2025, deviazioni e progetti di costruzione influenzano il traffico nella regione.

Caos del traffico a Neubrandenburg: chiusure fino alla fine di novembre 2025!

Nella Germania settentrionale l'estate si trasforma gradualmente in autunno, ma questo non porta solo il sole. Attualmente sono in corso importanti lavori di costruzione stradale che manterranno occupato il traffico a Neubrandenburg e nei dintorni. La Sponholzer Straße è particolarmente colpita e dovrebbe rimanere completamente chiusa fino alla fine di novembre 2025. Queste informazioni sono ndr.de pubblicato.

Inoltre, da lunedì è prevista la chiusura completa della strada statale 281 tra Woldegk e Oertzenhof. Qui è in corso di ristrutturazione un tratto lungo 6,5 chilometri, poiché irregolarità del profilo longitudinale e trasversale, numerosi rappezzi e fessurazioni progressive mettono in pericolo il manto stradale. I lavori dureranno presumibilmente fino a metà ottobre 2025. La deviazione per il traffico di transito porta da Woldegk via Strasburgo (B 104) a Friedland (L 282) e viceversa.

Più cantieri nella regione

Attualmente si sta lavorando anche al ponte Kahlden a Demmin. Sarà chiusa al traffico da mercoledì fino al 5 settembre 2025. La deviazione avviene via Dargun (B 110), Malchin (L 20) e Stavenhagen (B 104, B 194). È interessante notare che durante la costruzione il ponte verrà aperto al traffico marittimo una volta al giorno alle 8 del mattino.

Ma non è tutto: ad Altentreptow, da lunedì il ponte pedonale sul Tollense sarà completamente chiuso perché classificato come fatiscente. Inoltre la B 192 tra Penzlin e Mallin sarà completamente chiusa fino al 5 settembre 2025 per lavori di ristrutturazione. Anche la strada regionale 92 a Koldenhof vicino a Feldberg non sarà percorribile fino al 27 agosto perché qui viene sostituito un passaggio. Infine, ma non meno importante, la strada statale 34 a Blankensee vicino a Neustrelitz non sarà percorribile fino alla fine di ottobre a causa di lavori di costruzione.

Gestione e sicurezza del traffico

Possiamo essere lieti che la pianificazione di questi cantieri in Germania venga effettuata in condizioni rigorose. La Federal Autobahn GmbH esegue lavori di riparazione e ampliamento su incarico del Ministero Federale dei Trasporti. La pianificazione viene effettuata dal punto di vista economico e organizzativo, per cui le prescrizioni uniformi per il coordinamento dei cantieri sulle autostrade federali sono stabilite nelle linee guida per la pianificazione delle operazioni di costruzione, come riportato nel bmv.de è chiamato.

Ma come influisce questo sul traffico? Attualmente c'è forte verkehrslage.de Non ci sono segnalazioni particolari di pericoli, interruzioni o incidenti nella costruzione di strade locali, il che da un lato rassicura, ma indica anche che gli automobilisti dovrebbero prepararsi alle mutevoli condizioni del traffico.

Le deviazioni previste sono chiaramente segnalate e il Comune chiede a tutti gli utenti della strada comprensione e attenzione. I lavori di costruzione stradale sono necessari per migliorare l'infrastruttura a lungo termine. Quindi tenete gli occhi aperti, fate buon viaggio e magari fate una deviazione ogni tanto!