Warens Kegel Offspring brilla: 18: 6 Victory contro il Brandeburgo!
Warens Kegel Offspring brilla: 18: 6 Victory contro il Brandeburgo!
Neubrandenburg, Deutschland - Lo scorso fine settimana la crescita dei pistole a Neubrandenburg ha brillato e ha assicurato emozionanti competizioni. Nei sedicestici giochi di sport giovanili Mecklenburg-Western Pomerania, oltre 1.500 giovani atleti hanno gareggiato in varie discipline. Tra le numerose competizioni, abbiamo anche combattuto per medaglie e documenti nel bowling. L'evento si è svolto il 6 e 7 luglio ed è stato organizzato dalla State Sports Association, dalla District Sports Association e dall'amministrazione cittadina e oltre 400 volontari hanno assicurato un processo regolare, nonostante i violenti temporali, che hanno costretto la festa sportiva nell'atrio del liceo sportivo nel pomeriggio. Tuttavia, l'umore è rimasto buono nonostante le condizioni meteorologiche avverse e la festa si è conclusa con esibizioni interessanti.
Bowling in Focus
Come parte di questi giochi, le squadre di cono si sono presentate nel confronto del paese giovanile tra la Pomerania-Western-Western e il Brandeburgo. Qui, dodici giocatori di bowling delle fasce di età U14 e U18 hanno gareggiato l'uno contro l'altro in un confronto diretto. La Pomerania di Mecklenburg-Western era chiaramente in grado di prevalere con 18: 6 punti e 6802: 6598 legno. Nell'U14, Tessa Szabowsky delle merci brillava con 557 legno e Adrian Berndt con il miglior legno 570. Anche l'U18 ha suonato fortemente: Nele Müller di Stralsund ha raggiunto 592 Wood e Artur Hoppe da Brandeburg 595 Wood.
Un totale di 41 bambini provenienti da sei club del distretto distrettuale del lago del Mecklenburg hanno preso parte alle fasce di età U10, U14 e U18. La prole di Woldegk, che mostrava un grande dominio nei nuovi arrivati, fu particolarmente sorprendente. Emma-Lynn Jeske (U10), Nora-Leeloo Jeske (U14) ed Elias Söring (U14) hanno ottenuto ciascuno la medaglia d'oro, mentre Marlon Holz di Stavenhagen era il miglior ragazzo dell'U10.
i migliori risultati a uno sguardo
ha anche timbrato Tessa Szabowsky (541 Wood) e Philipp AST (567 Wood) nell'U14, e Sarah Wenzlaff di Sarah Wenzlaff, che è iniziata nell'U18, convinti con 577 legno. Per inciso, gareggerà per i Keglers del Lake District nella prossima stagione.
L'importanza degli sport di bowling e bowling per la promozione della gioventù non dovrebbe essere sottovalutata. According to the Deutsche Kegler- and Bowlingbund it is important to bring children to sport and not only technical know-how through regular training, but also values such as respect To bring team spirit più vicino.
Grazie ai numerosi volontari del Bowling Club di Neubrandenburg, che ha assicurato che le competizioni di cono fossero eseguite senza intoppi e hanno contribuito a modellare l'eccellente evento. Tutti aiutano a rafforzare questa comunità e trasmettere l'entusiasmo per il bowling.
Nel complesso, ci sono state entusiasmanti competizioni con risultati eccezionali e la gioventù mostra in modo impressionante che il futuro del bowling può essere progettato. Con impegno e divertimento, i giovani atleti hanno dimostrato ancora una volta che c'è molto potenziale nel bowling.
Details | |
---|---|
Ort | Neubrandenburg, Deutschland |
Quellen |