PARCHIM ARMS ON: Nuovi parcheggi con pagamento della carta arrivano!

PARCHIM ARMS ON: Nuovi parcheggi con pagamento della carta arrivano!

Parchim, Deutschland - Parchim fa cellulare e porta una boccata d'aria fresca nel paesaggio del parco della città. D'ora in poi, i conducenti non vedono l'ora di un metodo di pagamento modernizzato di parcheggi selezionati. Parchim ha avviato la conversione al pagamento della carta. Le nuove macchine sono installate in punti strategicamente importanti, come Moltkeplatz, Ziegenmarkt e Marstall. Tuttavia, è ancora in attesa di una data esatta per l'installazione, poiché i tempi di consegna e le domande tecniche devono essere chiarite, come

Non preoccuparti: se preferisci il modo classico, puoi comunque gettare la macchina per proteggere il tuo biglietto per il parcheggio. La possibilità di pagare in contanti rimane parte integrante del sistema. A Parchim, il pagamento in contanti rimane sulle macchine e si occupa di tutte le informazioni che possiamo anche leggere su parchim.de .

Non dimenticare le aree di parcheggio a pagamento designate distribuite in tutta la città. Questi includono Moltkeplatz, Ziegenmarkt, Pharmenstraße, Waagestrasse, Marstall, Neuer Markt, Alter Markt e Lindenstrasse. La "chiave BUN" per i primi 30 minuti può anche essere utilizzata nell'app, in modo che gli utenti possano godere di vantaggi della digitalizzazione. Dopo l'orario di parcheggio gratuito, i primi 60 minuti sono disponibili per solo 1 euro.

Quindi

Parchim prende sul serio la modernizzazione e mostra una buona mano per promuovere la mobilità dei cittadini e allo stesso tempo soddisfare le esigenze dei conducenti. Sia con contanti, mappa o app, è iniziato il futuro del parcheggio a Parchim!

Details
OrtParchim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)