Onorario Ingo Hopp: 50 anni di passione per Penkun e le persone!

Onorario Ingo Hopp: 50 anni di passione per Penkun e le persone!
Penkun, Deutschland - Ingo Hopp, un vivace esempio di volontariato, è stato nominato cittadino onorario della città di Penkun in una solenne cerimonia. L'onore ha avuto luogo dopo un servizio di festival spirituale in cui hanno preso parte circa 100 persone. Il sindaco Antje Zibell ha avuto una louda impressionante e ha enfatizzato in particolare l'impegno di Hopp per oltre 50 anni. Non era solo un allenatore in vari sport, ma aveva anche ruoli significativi all'interno della struttura del club.
"I volontari sono gli eroi segreti della nostra società", afferma Zibell. E Hopp ne è un ottimo esempio con il lavoro della sua vita impressionante. Ha lavorato come responsabile del luogo per 25 anni, per 25 anni come capo del calcio e 40 anni come maestro delle cerimonie del Penkun Carnival Club - un equilibrio costantemente notevole. nordkurier.de Segnala che i suoi meriti vanno oltre lo sport arena.
onori e riconoscimento
Come parte di un ulteriore incontro del 5 aprile, Hopp è stato anche onorato come membro onorario. Il presidente del club Thomas Wolf gli ha presentato un certificato e una grande giacca, e i presenti hanno applaudito con entusiasmo. Questo premio ha avuto luogo nel ristorante Penkuner SV Club ed è stato un vero punto culminante nella storia del club, così come si può leggere in un rapporto sulla riunione.
Hopp, che ora ha più di 70 anni, è stato enorme per il calcio nella regione. Quindi non solo si è preso cura di numerosi bambini come allenatore, ma anche iniziatore del torneo di calcio per bambini poliosi tedeschi che offre ai giovani di entrambi i paesi l'opportunità di giocare insieme e scambiare idee. Descrive come tale impegno sia molto apprezzato in Germania e rafforza la coesione sociale. Ingo Hopp è un vero modello di ruolo quando si tratta di un lavoro volontario. Ha lavorato instancabilmente per progettare l'offerta sportiva a Penkun e riunire la comunità. Questi premi sono più che solo onori; Sono un segno di apprezzamento e rispetto per una vita dedicata al servizio della comunità. una vita per lo sport
Details | |
---|---|
Ort | Penkun, Deutschland |
Quellen |