Eintracht Loitz entusiasta: la vittoria per 4-2 assicura il secondo turno della Coppa distrettuale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Eintracht Loitz incontra il Pommern Pasewalk nel secondo turno della coppa distrettuale. Data della partita: sabato alle 14:00

Eintracht Loitz trifft in der zweiten Runde des Kreispokals auf Pommern Pasewalk. Spieltermin: Samstag um 14 Uhr.
L'Eintracht Loitz incontra il Pommern Pasewalk nel secondo turno della coppa distrettuale. Data della partita: sabato alle 14:00

Eintracht Loitz entusiasta: la vittoria per 4-2 assicura il secondo turno della Coppa distrettuale!

Lo scorso fine settimana l'Eintracht Loitz ha iniziato alla grande la nuova stagione calcistica. La squadra della lega superiore distrettuale è riuscita a prevalere nel primo turno della coppa distrettuale 2025/26 con un 4:2 (0:0) contro la squadra della lega distrettuale Grün-Weiß Nadrensee. Come Corriere del Nord Secondo quanto riferito, la partita è stata tutt'altro che una faccenda secca per Loitz. Dopo un primo tempo senza reti, la squadra di coach Maik Milkowski ha dovuto inizialmente accettare un deficit.

Al 13' i padroni di casa si portano sorprendentemente in vantaggio per 1-0 grazie a Bartosz Kowalski. Ma l'Eintracht Loitz ha dimostrato ancora una volta di avere un forte spirito combattivo. La squadra ha ribaltato la partita in modo impressionante in soli 14 minuti. Jo Baumann, Konrad Larsen e Torben Steinfurth hanno assicurato una rapida inversione di tendenza, tanto che all'intervallo è stato solo 2:3 per il Nadrensee dopo che un errore del portiere ha regalato ai padroni di casa un altro gol.

Una partita combattuta

Il secondo tempo è stato nuovamente emozionante. Dopo che l'allenatore Milkowski si è infortunato, Hans Henrik Rossow ha dovuto dare una mano in porta. La partita è rimasta serrata fino all'ultimo minuto, finché Baumann non ha aumentato il punteggio sul 4-2 con il suo secondo gol al 90'. L'allenatore Milkowski si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra al termine della partita ed è ottimista per il prossimo turno, dove incontreranno il Pommern Pasewalk. La prossima partita si giocherà sabato alle 14.00. al campo sportivo Pasewalk.

Oltre a Loitz, altre squadre sono riuscite a segnare punti nel primo turno della coppa distrettuale. In particolare il Blau-Weiß 21 Jarmen ha vinto nettamente 4-0 contro la seconda squadra del Pasewalker FV, un successo che dimostra la forza della squadra. Jarmen ha dimostrato nel primo turno della coppa distrettuale di essere, come Loitz, forti sfidanti News.net riportato.

Sensazione di calcio tradizionale

Il primo turno della Coppa distrettuale è stata una vera attrazione per gli appassionati di calcio della regione. Oltre 1.500 spettatori hanno assistito alle partite delle 32 squadre partecipanti. La risposta del pubblico illustra l'importanza del calcio nel distretto di Vorpommern-Greifswald, dove il gioco ha una lunga tradizione e gli impianti sportivi sono spesso considerati luoghi centrali per lo scambio sociale.

La coppa distrettuale promette incontri entusiasmanti anche in futuro, perché i vincitori di questo primo turno hanno ora l'opportunità di mettersi alla prova ulteriormente. Tra gli altri risultati spiccano le partite di squadre forti, tra cui l'SV Rollwitz, che ha sorprendentemente vinto contro l'Eintracht Zinnowitz, e l'SV Loitzer Eintracht, che ha brillato in semifinale e ora sta lavorando verso la finale. Come NDR Secondo quanto riferito, la finale della coppa distrettuale Vorpommern-Greifswald si svolgerà il 14 giugno.

Le prossime settimane saranno entusiasmanti poiché le squadre continueranno a lottare per il titolo. L'Eintracht Loitz ha chiaramente dimostrato di voler accettare questa sfida e affrontare il prossimo turno con spirito combattivo e spirito di squadra.