Reich Citizen di Löccknitz: tre anni di prigione per la proprietà delle armi!

Reich Citizen di Löccknitz: tre anni di prigione per la proprietà delle armi!

Pasewalk, Deutschland - In Löcknitz, il giudizio contro un importante cittadino imperiale garantisce l'eccitazione e il sollievo allo stesso tempo. Dirk B., 56 anni e il principale capo della scena dei cittadini del Reich nella Pomerania del Mecklenburg-Western, devono ora affrontare una pena detentiva di tre anni e dieci mesi. Il tribunale distrettuale di Pasewalk ha deciso di farlo dopo essere stato condannato per l'acquisizione non autorizzata di armi di guerra, che si occupa di sostanze esplosive e della minaccia di un ufficiale giudiziario. Le circostanze, che alla fine hanno portato alle indagini penali iniziate nel 2020, hanno attirato un'attenzione speciale, non da ultimo a causa del sospetto di preparare un grave atto di violenza. Nordkurier riferisce che si rifugiasse a una corte e si rifugia aula.

I suoi atti criminali sono diversi: Dirk B. ha espresso il desiderio di procurarsi un fucile d'assalto funzionante e ha acquisito un totale di 37 "armi demilitarizzate" su Internet. Durante le ricerche, le autorità hanno trovato solo due di queste armi. Gli investigatori stavano anche arrivando al folle grazie a chiamate telefoniche e ai documenti finanziari controllati. Sono stati garantiti almeno 6000 colpi di munizioni, tra cui gran parte di un amico deceduto dell'imputato. Le ricerche si sono svolte in un magazzino e in un complesso di garage convertito, noto come punto di incontro per gli estremisti di destra.

Reichsbürger: un problema crescente

La condanna di Dirk B. non è isolata. Uno sguardo ai dati attuali mostra che il potenziale personale degli estremisti di destra orientati alla violenza in Germania è aumentato a circa 15.300 persone, che secondo protezione costituzionale corrisponde ad un aumento. L'anno scorso si è verificato un enorme aumento dei crimini estremisti di destra, il cui numero è aumentato del 47,4 % a oltre 37.000

La scena estremista di destra è molto contestata e utilizza una vasta gamma di argomenti sociali per propagare le loro ideologie -dalle posizioni anti -migrazione alle dichiarazioni queer -anti -queer. La connessione con le armi e la legislazione necessaria è anche un argomento discusso fortemente. In vari casi, le autorità sono state contestate sull'affidabilità della legge sull'arma delle persone del movimento dei cittadini del Reich. Target = "_ blank"> beck sottolinea che in molti casi una licenza di armi è messa in discussione a causa della vicinanza ideologica al movimento dei cittadini di Reich.

La situazione tesa non è solo importante per i produttori di decisioni politiche, ma influenza anche le organizzazioni della società civile che sono fortemente contrarie all'estremismo di destra. Nella regione di Löckknitz, dove Dirk B. e altri estremisti regionali di destra sono attivi, ci sono anche alcune voci che considerano la convinzione come il successo dello stato di diritto. Tuttavia, i sostenitori degli accusati che erano presenti in aula mostrano che le sfide nel trattare con il movimento dei cittadini del Reich continuano ad esistere.

Details
OrtPasewalk, Deutschland
Quellen