Chiusura totale della statale 322: deviazioni necessarie da lunedì!
A Pasewalk la statale 322 sarà completamente chiusa dal 21 luglio per urgenti lavori di riparazione. Sono indicate le deviazioni.

Chiusura totale della statale 322: deviazioni necessarie da lunedì!
Per tutti coloro che vorranno spostarsi sulla statale 322 tra Damerow e l'autostrada 20, presto ci saranno dei cambiamenti da considerare. Da lunedì prossimo, 21 luglio, inizieranno ingenti lavori di ripristino del manto stradale, che sembra aver presentato nel corso degli anni alcuni difetti. Saranno esaminati circa 700 metri del percorso per garantire un passaggio sicuro.
Ancora Corriere del Nord comunicato, l'area di costruzione resterà completamente chiusa per l'intera settimana. In questo caso una chiusura a metà strada è fuori discussione poiché la strada non è abbastanza larga da garantire la sicurezza sia dei lavoratori che degli utenti della strada. Rimane comunque il collegamento per gli scuolabus, il che è un sollievo per molte famiglie.
Deviazioni e regolamentazione della circolazione
Chiunque sia interessato dal cantiere deve prepararsi a una deviazione segnalata. Questo porta sulle autostrade federali 109 e 104 e sulla strada regionale 92, attraverso Rollwitz, Pasewalk, Bröllin e Fahrenwalde. Gli autisti dovranno riprogrammare e tenere d'occhio i nuovi percorsi nei prossimi giorni.
La situazione del traffico è influenzata non solo da questi lavori di costruzione, ma anche da diversi altri progetti nella regione. Il coordinamento e la messa in sicurezza dei cantieri è complesso e richiede un’attenta pianificazione. IL Azienda Hoffmann-Leichter sottolinea che la conoscenza interdisciplinare nella pianificazione del traffico è essenziale per gestire anche situazioni complesse. Ciò significa tenere conto delle esigenze di tutti gli utenti della strada, il che è particolarmente importante durante i tempi di costruzione.
Per garantire un flusso regolare del traffico, vengono attentamente considerati anche gli effetti delle deviazioni e delle misure di costruzione. In questo modo si possono evitare ridondanze nel traffico, il che è fondamentale per un passaggio regolare.
Infine, tutti coloro che viaggiano dovrebbero assicurarsi di seguire le deviazioni segnalate e concedersi un po' di tempo in più per arrivare a destinazione in modo sicuro e senza interruzioni. Secondo i piani, le misure dureranno circa una settimana. Tuttavia, se il tempo è bello, i tempi potrebbero essere ridotti.
informa inoltre che i mezzi pubblici, i servizi di emergenza e in genere le forze dell'ordine hanno comunque accesso ai cantieri, affinché tali aree siano sempre ben monitorate.
Le restrizioni dovrebbero essere previste nella prossima settimana. Se sei intelligente, eviti il cantiere e pianifichi in anticipo. Questo è sicuramente il modo migliore per districarsi nel traffico.