L'Hansa Rostock travolge il Rostocker FC 7-0 nella prima partita di prova!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Hansa Rostock vince la sua prima partita di prova della stagione 2025 7-0 contro il Rostocker FC. Prossimo test contro l'Anker Wismar.

Hansa Rostock gewinnt sein erstes Testspiel der Saison 2025 mit 7:0 gegen Rostocker FC. Nächster Test gegen Anker Wismar.
L'Hansa Rostock vince la sua prima partita di prova della stagione 2025 7-0 contro il Rostocker FC. Prossimo test contro l'Anker Wismar.

L'Hansa Rostock travolge il Rostocker FC 7-0 nella prima partita di prova!

Il 2 luglio 2025 l'F.C. L'Hansa Rostock ha inviato un segnale forte in preparazione alla nuova stagione. Nella prima partita di prova, la squadra ha incontrato il Rostocker FC retrocesso dell'Oberliga e ha segnato un impressionante 7-0. Sotto la guida del nuovo allenatore Daniel Brinkmann, la squadra ha dimostrato di essersi preparata bene per la prossima stagione di terza divisione Giornale del Mar Baltico riportato.

La partita si è giocata giovedì sera e nel primo tempo l'Hansa Rostock è stato nettamente superiore. Il neo acquisto Voglsammer ha portato in vantaggio il Kogge con un rigore al 42'. Poco dopo la ripresa, David Hummel ha segnato il 2-0, seguito da Felix Ruschke, che ha aggiunto al 49' e ha portato il punteggio sul 3-0. L'andamento della partita ha rispecchiato un chiaro predominio e l'allenatore Brinkmann ha potuto mostrare quattro nuovi arrivi nella formazione titolare: Fatkic, Reichardt, Krauß e Voglsammer.

Inarrestabile fino alla fine

Il festival del tiro è continuato nella seconda metà. Florian Carstens ha portato il punteggio sul 4-0 al 59° minuto. Nella fase finale sono entrati a referto altri tre giocatori: Lukas Wallner (73° minuto), Christian Kinsombi (77° minuto, rigore) e Paul Stock (83° minuto, rigore) hanno reso perfetto l'impressionante punteggio finale di 7-0.

L'Hansa Rostock non solo ha iniziato con successo la serie di test match, ma ha anche rafforzato la fiducia in se stessi per la prossima stagione. La prossima sfida è già sabato quando la squadra incontrerà il club di quinta divisione Anker Wismar, che sarà un'altra occasione per mettere alla prova le proprie forze. I tifosi possono aspettarsi incontri emozionanti in preparazione liga3 in linea integrato.

La vittoria contro il Rostocker FC manda un chiaro segnale alla concorrenza della terza divisione che l'Hansa Rostock è disposto a lottare per i primi posti. Con una squadra solida e la boccata d'aria fresca sotto Brinkmann, ciò che porterà la prossima stagione potrebbe essere entusiasmante.