Hansa Rostock celebra la vittoria per 3-2 contro Wismar-Wallner!

Hansa Rostock besiegt Anker Wismar im Testspiel mit 3:2 und bereitet sich auf die Restsaison vor. Sorgen um Neuzugang Wallner.
Hansa Rostock sconfigge Anker Wismar 3-2 nel gioco di prova e si prepara per la stagione rimanente. Preoccupazioni di Wallner per i nuovi arrivati. (Symbolbild/MND)

Hansa Rostock celebra la vittoria per 3-2 contro Wismar-Wallner!

Wismar, Deutschland - Nel Kurt Bürger Stadium di Wismar, l'anticipazione è stata fantastica oggi quando a Hansa Rostock è stato permesso di giocare contro l'FC Anker Wismar nella seconda amichevole. Con una stretta vittoria per 3-2, Hansa ha celebrato un altro inizio di successo nella fase di gioco di prova, ma la gioia è stata oscurata da preoccupazioni per infortunio. La nuova firma di Lukas Wallner si è infortunato al 37 ° minuto sulla coscia sinistra e non ha potuto continuare a giocare. Hansa deve ora mantenere le dita incrociate sul fatto che lo stato del giocatore non peggiora, mentre il club è in fase di preparazione intensiva per la stagione rimanente.

Il gioco ha iniziato a promettere per il Rostock. Andreas Voglsammer ha portato Hansa in testa al 7 ° minuto. Ma l'FC Anker Wismar non si è arreso. Jonas Hurtig ha pareggiato al 17 ° minuto e quindi ha causato l'eccitazione nel gioco. L'ex professionista di Hansa Pascal Breier, che era in campo per Wismar, ha raggiunto l'equalizzatore a 2-2 poco prima del fischio della pausa e quindi si è trasferito nel cuore dei fan di Hansa, che gli ha mostrato la loro simpatia a causa dei suoi recenti problemi di salute.

modifica e record

L'allenatore di Hansa Daniel Brinkmann ha deciso di cambiare l'intera squadra a metà tempo per dare ai giocatori l'opportunità di raccogliere le prove di partita. La ricompensa è stata il 3-2 di Cedric Harenbrock al 57 ° minuto. Con questa vittoria, Hansa Rostock ha registrato il secondo successo nel secondo gioco di test - un incoraggiamento per le prossime sfide. Un totale di 1850 spettatori hanno visto il gioco, che sicuramente ha vissuto una partita entusiasmante.

Ma nonostante i risultati piacevoli, Hansa Rostock deve anche affrontare preoccupazioni per le lesioni. Il nuovo arrivato Wallner non è l'unico giocatore che attualmente sta presentando al club sfide. Come kicker , Pascal Breier mancava nel campo di allenamento a Belek, dove il team è preparato per la stagione rimanente da 5 gennaio a 15 anni a 15 °. Breier sta già combattendo i problemi e il ginocchio e sarà trattato intensamente da un osteopata nelle prossime due settimane.

pozzo psicologico -essere nel calcio

Nel mondo di oggi, l'importanza della cura psicologica nello sport sta diventando sempre più chiara. David Kittler, psicologo sportivo della 1a FC Union Berlin, sottolinea che la psicologia dello sport è ora parte integrante dei club di calcio, come è stato appreso in un'intervista su sportpsychology.berlin . Questi sviluppi potrebbero essere di grande utilità per i giocatori di Hansa Rostock per affrontare mentalmente le sfide della stagione.

Nel complesso, il club offre ai suoi giocatori una solida base con i prossimi giochi di test e le cure professionali per iniziare la seconda metà della stagione rafforzata. Resta da vedere come si svilupperà la situazione intorno a Lukas Wallner e se il team può confermare la forma positiva.

Details
OrtWismar, Deutschland
Quellen