Sassnitz 'Pier: finalmente percorribile dopo 10 anni!

Sassnitz 'Pier: finalmente percorribile dopo 10 anni!

Sassnitz, Deutschland - Il molo di Sassnitz sul Mar Baltico, una destinazione popolare per turisti e gente del posto, potrebbe presto essere riaperto. Dopo quasi dieci anni di blocco, che era necessario a causa di gravi danni all'edificio di 105 metri, ora ci sono ampi lavori di ristrutturazione. Finora, questi non avevano fallito a causa della mancanza di risorse finanziarie, ma una fusione impegnata di locali, imprenditori e l'amministrazione della città stanno affrontando la sfida. Un progetto che è stato discusso nell'ultima riunione generale annuale di Sassnitz E.V. L'associazione commerciale potrebbe finalmente far luce alla fine del tunnel. Secondo Nordkurier per avanzare.

Sono già stati avviati i primi passi: il rinnovamento del ponte è supportato da materiali e forza lavoro dei membri del club. Finora, gli sponsor hanno fornito 75.000 euro per affrontare le prime due fasi di costruzione. "Abbiamo bisogno di un totale di circa 650 assi sulla piattaforma di nuoto", ha detto un portavoce. I rapporti attuali mostrano che alcune parti del ponte possono essere rinnovate da poco sforzo, che nutre la speranza in una rapida riconciliazione. Il legno bongossi resistente alle intemperie viene utilizzato per la costruzione di legno per contenere l'ambiente marittimo.

Impegno comune per il molo

Ma anche se i primi due segmenti del ponte possono presto essere riutilizzati, il finanziamento delle ulteriori sezioni di rinnovamento rimane una sfida. L'associazione commerciale è ancora alla ricerca di supporto attivo, perché le prime due sezioni sono solo l'inizio di un progetto più ampio. Secondo Seesteg-sassnitz.de Il comune non ha i mezzi finanziari per gestire il progetto da solo. Questo è il motivo per cui l'associazione commerciale ha deciso di ottenere ulteriori aiuti finanziari e di creare un'iniziativa di sponsorizzazione.

Il rinnovamento del molo non solo avvantaggia la popolazione locale. L'accesso al Mar Baltico è anche di grande importanza per i turisti. Il ponte, costruito nel 1993, era un'attrazione popolare. Negli ultimi anni, molti ospiti hanno desiderato di nuovo il molo. Oltre 230 sponsorizzazioni per il rinnovamento sono già state rilevate, ma la speranza è che altri volontari possano ricevere questa parte importante di Sassnitz.

uno sguardo attraverso i bordi per reerik

Mentre la ricostruzione del molo è dovuta a Sassnitz, ci sono sforzi simili in Rerik. Lì il vecchio molo viene demolito e ricostruito, ma questo progetto è anche dovuto a difetti e alla mancanza di finanziamenti da parte del governo federale in sospensione. Secondo le informazioni su sono nel tempo. Anche qui, quelli responsabili incontrano la sfida che la nuova costruzione non deve essere maggiore del suo predecessore per garantire la protezione costiera.

ob sassnitz o reerik - Il risveglio dei ponti bassi è un passo importante per le regioni. I progetti mostrano come l'impegno congiunto e l'uso della popolazione possano aiutare ad aumentare il valore turistico e culturale del Nord. Tutti gli sguardi sono ora diretti verso i prossimi mesi, nella speranza che i primi passi per far rivivere il molo di Sassnitz possano diventare un modello per progetti simili nella regione.

Details
OrtSassnitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)