Trasferimento Pesch: l'Eintracht Braunschweig attira i talenti del Gladbach!
L'Eintracht Braunschweig sta negoziando una mossa per il talento del Gladbach Noah Pesch. Ci aspettano altri allenamenti di partita.

Trasferimento Pesch: l'Eintracht Braunschweig attira i talenti del Gladbach!
L'Eintracht Braunschweig ha espresso interesse per un giovane promettente: Noah Pesch, che ha solo 20 anni, è al centro dell'attenzione del club. Secondo le informazioni di fussballtransfers.com Il Borussia Mönchengladbach starebbe già negoziando un possibile cambio.
Pesch, che si è distinto per la seconda squadra del Gladbach nella scorsa stagione della Regionalliga, ha segnato ben 20 gol e fornito nove assist in 30 partite. Nonostante le sue prestazioni brillanti, in una partita della Bundesliga contro il Magonza 05 ha ricevuto solo cinque minuti di gioco in prima squadra sotto la guida dell'allenatore Gerardo Seoane. Questo potrebbe incoraggiarlo a trasferirsi a Braunschweig, dove spera di fare più allenamento ad un livello più alto.
Trattative sul compenso di trasferimento
Le trattative tra i due club sono in corso, ma il Gladbach chiede un compenso più alto dei due milioni di euro menzionati in precedenza. Se le trattative non dovessero funzionare, Pesch potrebbe potenzialmente trasferirsi per una cifra di trasferimento più bassa, soprattutto se il Borussia Mönchengladbach non dovesse mostrare alcuna prospettiva per lui. Ciò è particolarmente rilevante dal momento che Pesch ha un contratto fino al 2026 e, secondo lui, ha un valore di mercato attuale di circa 300.000 euro bmg-news.de riportato.
Anche la situazione all'Eintracht Braunschweig rimane entusiasmante. Il giocatore Rayan Philippe sta per trasferirsi all'Hamburger SV, il che mette Pesch sotto i riflettori come potenziale successore. Se il trasferimento al Braunschweig andasse effettivamente in porto, potrebbe essere una vittoria per entrambe le squadre: per Pesch la possibilità di giocare più tempo, per Braunschweig un talento che ha già dimostrato di saper segnare.
Uno sguardo alle attività di trasferimento
Nel contesto più ampio dell'attività di mercato della 1ª Bundesliga, i dati attuali mostrano che in questo periodo di trasferimenti ci sono state 311 uscite e 326 aggiunte, con un saldo complessivo negativo di oltre 89 milioni di euro. L'Eintracht Braunschweig potrebbe fare un passo nella giusta direzione ingaggiando il Pesch per posizionarsi meglio nella prossima stagione. Forte transfermarkt.de La spesa media per club è di quasi 44 milioni di euro.
Resta da vedere come si svilupperanno le cose. Pesch si sta preparando per il passaggio alla 2a Bundesliga e quindi per una carriera promettente? Fatto sta: il giovane attaccante potrebbe presto vestire la maglia dell'Eintracht Braunschweig se tutto andrà secondo i piani.