Scontro sanguinoso a Celle: bottiglia e coltello in gioco!
A Celle, un 30enne ha ferito un 49enne durante una lite. Sono in corso le indagini sull'aggressione.

Scontro sanguinoso a Celle: bottiglia e coltello in gioco!
Sabato sera nel centro di Celle si è verificato un grave incidente che ha suscitato entusiasmo tra gli ospiti presenti ad una riunione di un'associazione culturale. Un uomo di 30 anni è stato ferito alla testa da un 49enne con una bottiglia di vetro. L'incidente è avvenuto al Triftanlagen e il trentenne era evidentemente ubriaco quando ha iniziato a molestare un conoscente di 55 anni, come riportato da [Messages Today].
La 55enne ha risposto all'attenzione indesiderata estraendo un coltello da cucina dalle posate da picnic. Fortunatamente non ci sono stati feriti causati dal coltello, ma le circostanze hanno richiesto un intervento rapido quando è intervenuto il 49enne. Ha colpito il 30enne alla testa con la bottiglia, provocandogli una lacerazione sanguinante alla testa. Il ferito è stato quindi soccorso dai servizi di emergenza perché sanguinava copiosamente. Anche altri visitatori della riunione dell'associazione culturale sono rimasti coperti di sangue a seguito dell'alterco, ma sono rimasti illesi.
Conseguenze legali
Dopo aver allertato la polizia, gli agenti hanno avviato un'indagine contro entrambi gli uomini. Il 49enne è accusato di lesioni personali gravi, mentre il 55enne è alla gogna per aver minacciato persone con un coltello. Dalle indagini finora non è emersa alcuna prova di un collegamento tra l'incidente e l'incontro dell'associazione culturale, riferiscono diversi portali di informazione.
Sfortunatamente, scontri così violenti non sono rari in Germania. Nel 2017, ad esempio, sono stati registrati oltre 137.000 casi di lesioni personali pericolose e gravi. Sebbene da allora questi numeri siano diminuiti, il tasso di sgombero è leggermente aumentato, indicando che la polizia è sempre più efficace. Le statistiche mostrano anche che la maggior parte dei sospettati sono adulti, circostanza che evidenzia ancora una volta il problema della violenza nella società, come documenta Odabs.
L'indagine a Celle è ancora in corso e resta da vedere come si svilupperà il caso. In ogni caso, questo è un altro campanello d’allarme sul fatto che l’alcol e il comportamento aggressivo non dovrebbero avere posto in pubblico.