Dramma a Delmenhorst: un uomo gravemente ferito in un incendio domestico salva la famiglia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un incendio in una casa a Delmenhorst ha ferito gravemente un 28enne. I vigili del fuoco e i vicini hanno salvato diversi residenti. Le indagini sono in corso.

In Delmenhorst verletzte ein Wohnungsbrand einen 28-Jährigen schwer. Feuerwehr und Nachbarn retteten mehrere Bewohner. Ermittlungen laufen.
Un incendio in una casa a Delmenhorst ha ferito gravemente un 28enne. I vigili del fuoco e i vicini hanno salvato diversi residenti. Le indagini sono in corso.

Dramma a Delmenhorst: un uomo gravemente ferito in un incendio domestico salva la famiglia!

Domenica a Delmenhorst, non lontano da Brema, si è verificato un drammatico incendio in un condominio, che ha lasciato tracce devastanti. Un uomo di 28 anni ha riportato ferite gravi. Quando sono arrivati ​​i vigili del fuoco, il suo appartamento era già completamente in fiamme. L'uomo era scappato sul balcone ed è stato portato in salvo all'ultimo minuto dai servizi di emergenza. È stato portato in ospedale a bordo di un elicottero di soccorso della Bundeswehr, ma secondo le ultime informazioni la vita del ferito non è attualmente in pericolo. I vigili del fuoco hanno spento con successo l'incendio e hanno sequestrato l'area mentre sono in corso le indagini sulle cause dell'incendio. Al momento non si hanno informazioni precise sull’entità dei danni causati, ma si prevede che saranno ingenti. Bremen.t-online.de riportato.

Ma non è stato solo il 28enne a diventare l'eroe di quella tragica notte: un vicino attento ha sentito le grida di aiuto provenienti dall'appartamento colpito e non ha esitato a lungo a sfondare la porta. Ciò gli ha permesso di liberare una donna e i suoi cinque figli che erano riusciti a scappare dall'appartamento. Tutti sono riusciti a mettersi in salvo in tempo e illesi. Fortunatamente gli altri residenti del condominio sono rimasti illesi e sono usciti tutti illesi.

Causa dell'incendio a fuoco

La polizia sta attualmente indagando sulle cause dell'incendio che, secondo le prime informazioni, è scoppiato nella cucina di una famiglia di sei persone. L'appartamento interessato è ora inabitabile, il che significa che la famiglia e la famiglia di nove membri che vive al piano inferiore, il cui appartamento è anch'esso interessato, devono alloggiare presso i parenti. Secondo le stime i danni ammontano a circa 80mila euro, il che sottolinea la gravità dell'accaduto. NDR.de riportato.

Le conseguenze devastanti di tali incendi non dovrebbero essere sottovalutate. Secondo il Associazione per la promozione della protezione antincendio tedesca Tra il 2013 e il 2017 in Germania sono stati oltre 5.000 gli interventi innescati da incendi nelle cucine. Questi da soli rappresentano il 27% di tutti gli incendi. La situazione diventa particolarmente critica nelle ore serali: tra le 23:00 e le 23:00 accade meno. e le 4 del mattino, ma i danni spesso sono enormi. Ciò dimostra ancora una volta quanto siano importanti le misure preventive.

Gli eventi di Delmenhorst ci ricordano che quando si ha a che fare con il fuoco, spesso bastano solo pochi secondi per evitare una catastrofe o far accadere qualcosa di terribile. Dovremmo tutti avere un buon senso della sicurezza nella vita di tutti i giorni e informarci sempre sui possibili pericoli di incendio. In questo modo, potremmo essere in grado di agire rapidamente e correttamente in caso di emergenza.