Macchine per il gelato scassinate a Delmenhorst e Lemwerder: si cercano testimoni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Ignoti hanno fatto irruzione nelle macchine per il gelato a Delmenhorst e hanno rubato contanti. Richieste informazioni alla polizia.

Unbekannte haben Eisautomaten in Delmenhorst aufgebrochen, Bargeld gestohlen. Hinweise an die Polizei erbeten.
Ignoti hanno fatto irruzione nelle macchine per il gelato a Delmenhorst e hanno rubato contanti. Richieste informazioni alla polizia.

Macchine per il gelato scassinate a Delmenhorst e Lemwerder: si cercano testimoni!

Le temperature gelide non impediscono a molti nel nord di aspettarsi un po' di fresco refrigerio. Ma le popolari macchine per il gelato sono ora prese di mira dai criminali. Ancora Corriere Weser A Delmenhorst e Lemwerder pare che a Delmenhorst e Lemwerder siano state scassinate diverse macchine per il gelato, provocando grande incomprensione tra i residenti.

Nella tarda serata di mercoledì 26 novembre, un testimone ha notato rumori sospetti provenienti dai pressi di una macelleria ad Altenesch e ha immediatamente informato la polizia. Lì vide una macchina in cui era stato scassinato. Prima che gli agenti potessero arrivare, un sospetto fuggì a bordo di una Mercedes rossa. L'indagine è ancora in corso.

Dettagli delle partenze

Gli sconosciuti avevano precedentemente rubato contanti da un distributore automatico in un negozio di fiori in Oldenburger Landstrasse a Delmenhorst. Si stima che l'ora dell'irruzione sia tra il 25 novembre alle 19:00. e 26 novembre, 16:15 Inoltre, c'erano ovviamente danni alla macchina poiché la merce all'interno si scioglieva a causa della cattiva gestione. Le informazioni sulla Mercedes rossa o sulle persone sospette devono essere inviate al dipartimento di polizia di Delmenhorst allo 04221/15590 o alla stazione di polizia di Brake allo 04401/9350.

Incidenti simili sono stati registrati in altre regioni della Germania. Nei quartieri di Weilheim-Schongau e Bad Tölz-Wolfratshausen ignoti hanno preso di mira anche le macchine per il gelato. Ancora Mercurio Secondo quanto riferito, durante un fine settimana sono state scassinate diverse macchine, anche se i danni causati non sono ancora stati quantificati.

L'importanza della sicurezza

In un momento in cui molti prodotti di produzione locale stanno diventando sempre più popolari, tali incidenti potrebbero avere ripercussioni negative sulla regione. Tali crolli non solo danneggiano la fiducia nell’economia locale, ma rappresentano anche una sfida per gli operatori.

Per prevenire futuri incidenti, è importante rafforzare le misure di sicurezza e informare il pubblico su tali incidenti. Mentre le autorità locali continuano le indagini, i residenti sono invitati a rimanere vigili e a segnalare immediatamente qualsiasi attività sospetta.

Se desideri saperne di più sui diversi tipi di acciaio utilizzati nella moderna forgiatura, come i vari acciai al carbonio, puoi trovare informazioni interessanti su Forgiatura rivoluzionaria per l'utilizzo di varie leghe di acciaio. Questi sono indispensabili per gli artigiani e potrebbero potenzialmente fornire informazioni sulla scelta dei materiali, che svolgono un ruolo anche nella costruzione degli automi.