Ufficiale di polizia sbagliato arrestato a Delmenhorst: frode sugli anziani!

Ufficiale di polizia sbagliato arrestato a Delmenhorst: frode sugli anziani!

Delmenhorst, Deutschland - Un incidente inquietante si è verificato giovedì a Delmenhorst, dove un uomo di 42 anni è stato arrestato come falso ufficiale di polizia. Secondo [Oldenburger Online Zeitung] (https://www.oldenburger-onlinezeitung.de/blaulicht/falscher-polen-polmter-in-in-in-in-delmenhorst-fest, secondo il suo oldenburger zeitung], il foracster era al telefono con una donna di 89 anni e ha informato i suoi soldi. Ha chiesto loro di fornire loro di essere raccolti davanti a casa loro

La signora seguì, non sapendo che si era innamorata di un trucco criminale. Verso le 14:15, il Fraudster è finalmente entrato nella sua proprietà e ha ricevuto gli oggetti di valore. In quel momento la polizia intervenne e arrestava temporaneamente l'uomo dopo essere stata informata nel frattempo. La persona arrestata che non ha una residenza permanente è ora di fronte a un'indagine sulla frode commerciale come membro di una banda ed è stata portata davanti a un giudice venerdì che ha emesso un mandato di arresto su richiesta della procura.

Avviso sulla frode del telefono

La polizia avverte urgentemente di agenti di polizia sbagliati che continuano a cercare di ottenere denaro e cittadini preziosi attraverso vari progressi. I truffatori si rivolgono in particolare agli anziani perché sono spesso più titubanti quando si tratta di essere sospettosi. Informazioni importanti per non diventare vittima di tali truffatori sono secondo il Portale di stampa: gli agenti di polizia reali non chiamano mai il numero 110 per chiedere valore o persino prenderli in custodia.

Inoltre, non dovresti rivelare alcuna informazione finanziaria al telefono e terminare la conversazione in caso di chiamate incerte. Si consiglia di contattare direttamente le stazioni di polizia locali in caso di dubbi. È anche un buon consiglio per mettere la nota con i dettagli di contatto della vera polizia accanto al telefono in modo da poter reagire rapidamente in caso di emergenza.

i metodi dei truffatori

Chiunque pensi che i metodi dei truffatori siano limitati solo ai falsi agenti di polizia è sbagliato. La polizia li informa sul loro [sito web] (https://www.polizei.hessen.de/schutz-sicherheit/rat-und-vorsorge/icherheit-fuereniioren/broker.jsp?umen=f0 570e1-825a-f6f8-6373-a91bbcb63046 & ucon = UCHP? 3D4306E0-1971-D4C7B103B95C53 & UTEM = BFF7105-BB1-2860-7270026CB59), che si verificano spesso il trucco dei nipoti così ricchi e altre varianti di frode. Gli autori variano come parenti e richiedono denaro per emergenze false. Qui è altrettanto importante non agire immediatamente e rimanere calmo. Una domanda rapida degli altri membri della famiglia può spesso creare chiarezza.

Il pubblico è incoraggiato ad affrontare l'orologio, in particolare con gli anziani che sono spesso più soli e più suscettibili ai tentativi di frode. Discussioni regolari sugli attuali punti di frode possono aiutare ad aprire gli occhi di potenziali vittime e a impedirle di danni finanziari.

Nel complesso, si deve solo sperare che tali incidenti possano essere prevenuti in futuro e che le potenziali vittime siano sensibilizzate in modo da non entrare nella cattura dei truffatori.

Details
OrtDelmenhorst, Deutschland
Quellen