JSG Delmenhorst Triumphs: Kischel brilla nel torneo F-Junior!

JSG Delmenhorst Triumphs: Kischel brilla nel torneo F-Junior!

Il torneo F-Junior si è svolto ad Abbeausen lo scorso fine settimana, in cui il JSG Delmenhorst ha trionfato. Hanno vinto il torneo con una chiara vittoria per 4-0 contro Heidmühler FC in finale. La grande esibizione di Lunis Kischel, a cui è stato assegnato sia il miglior marcatore che il miglior giocatore del torneo, ha fornito entusiasmo tra i fan e i membri del team. Questo è stato riportato da sportgasm.de

Ma non solo il JSG Delmenhorst ha mostrato risultati notevoli. Il JSG Bierden/Uphusen ha ottenuto il terzo posto dopo una vittoria per 2-0 contro TSV Abbeauschausen. Ulteriori notevoli posizionamenti sono i ranghi di undici a tredici, che sono stati occupati da TSV Abbeauschüben II, Frano S e II. Uno sguardo agli ulteriori risultati mostra:

Posizionamento Team 15 sc ovelgönne 18 ESV Nordenham 21 TSV ABBEAUSCHüben III 22 freno SV III 24 freno SV IV 25 a Rodenkirchen 26 TSV ABBEAUSCHAUSEN IV

il torneo G-junior

Allo stesso tempo, si è tenuto anche un torneo G-junior intorno alla NWZ Cup, in cui TUS Elsfleth ha vinto la finale contro TSV Abbeauschen 3-1. Post SV Oldenburg si è assicurato il terzo posto dopo una lotta contro TSV Wulsdorf.

Nonostante la ricerca delle vittorie, i tornei hanno anche i loro aspetti istruttivi. Nell'area di G-Junior, le regole raccomandate dalla scuola DFB sostengono lo sviluppo di giovani talenti. Ad esempio, il G-Youth (U 6/U 7) gioca in formati come il due contro-due o tre a tre, il che significa che i bambini non solo imparano le capacità di calcio di base, ma sperimentano anche spirito di squadra e equità. Come dfb.de , i campi da gioco sono piccoli e ogni squadra gioca su quattro mini senza portiere.

regole e strutture

Le condizioni del framework di questi tornei si basano sui principi del DFB che mirano a creare formati di gioco positivi. Nei junior F (U 8/U 9), il modo di giocare è nell'area di tre contro tre o cinque su cinque, che promuove ulteriormente l'interazione e lo sviluppo individuale. L'obiettivo è sempre sul fatto che i giochi sono bilanciati per ridurre al minimo la frustrazione e massimizzare la gioia di giocare. Questa e ulteriori informazioni possono essere trovate nell'insieme dettagliato di regole su kindelefussball-regeln.de .

Nel complesso, si può dire che i tornei non erano solo una competizione entusiasmante, ma offrono anche importanti opportunità di apprendimento per tutti i soggetti coinvolti. Un grande elogio per tutti i team e gli organizzatori che hanno reso l'evento un'esperienza indimenticabile!

Details
OrtAbbehausen, Deutschland
Quellen