Nove nuovi acquisti al Kickers Emden: promozione nel campionato regionale in vista!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Kickers Emden inizia la preparazione per la stagione con un breve ritiro ad Ankum per integrare i nuovi arrivi e discutere la promozione nella 3a lega.

Kickers Emden startet mit einem Kurztrainingslager in Ankum in die Saisonvorbereitung, um Neuzugänge zu integrieren und den Aufstieg in die 3. Liga zu diskutieren.
Il Kickers Emden inizia la preparazione per la stagione con un breve ritiro ad Ankum per integrare i nuovi arrivi e discutere la promozione nella 3a lega.

Nove nuovi acquisti al Kickers Emden: promozione nel campionato regionale in vista!

L'attesa è palpabile: il Kickers Emden inizia venerdì a preparare la nuova stagione con un breve ritiro ad Ankum (distretto di Osnabrück). La motivazione dei giocatori, come sottolinea il direttore sportivo Henning Rießelmann, è alta e le condizioni sul campo difficilmente potrebbero essere migliori. "È importante crescere insieme rapidamente come squadra", ha detto Rießelmann ai 24 giocatori presenti in ritiro, tra cui nove volti nuovi.

L’obiettivo dei reparti intensivi è chiaro: i nuovi assunti devono essere integrati nel miglior modo possibile. Alcuni giocatori, però, come Peer Mahncke, scomparso dopo un intervento chirurgico al ginocchio, entreranno in squadra solo più tardi, mentre Edeka Oduah rientra dopo una lunga assenza a causa della frattura della vertebra cervicale. Il capitano Tido Steffens è in vacanza, ma tornerà in tempo per prendere parte alla prima amichevole contro la squadra della lega regionale GW Firrel alle 16:00. la domenica.

Struttura del team e previsioni

Nel complesso, la squadra sembra promettente per la prossima stagione. Secondo le informazioni di Transfermarkt, la squadra ha un'età media di 24,8 anni e un valore di mercato totale di 935.000 euro. Rießelmann vede la necessità di agire, soprattutto nella tempesta, soprattutto perché il saldo dei trasferimenti è equilibrato in termini di partenze e nuovi arrivi: sette entrate da trasferimenti e nove spese portano un saldo a zero.

La promozione in 3a lega rimane un argomento interessante. Sebbene questo desiderio sia espresso internamente, il club non ha ufficialmente fissato un obiettivo corrispondente. "Vogliamo crescere in modo sano, senza troppe pressioni da parte delle aspettative", sottolinea Rießelmann, sottolineando la necessità di utilizzare giocatori di talento. L'allenatore Stefan Emmerling non vede l'ora di affrontare una sfida: "La qualità della squadra è aumentata e dobbiamo trovare i primi undici giusti".

Sviluppo e prospettive del club

I Kickers Emden, che la scorsa stagione hanno trascorso l'inverno al terzo posto nella Regionalliga Nord, sono ottimisti per il futuro. I contratti del team tecnico sono stati prorogati per promuovere la continuità e l'ulteriore sviluppo della squadra. Ci sono anche progetti infrastrutturali come la copertura del rettilineo e investimenti nello stadio, che dovrebbero aumentare l'attrattiva del club.

Ciò che è particolarmente importante per Rießelmann è l'attenzione ai giovani talenti invece che ai vecchi ex professionisti. Ciò si riflette anche nella squadra, dove i rimpatriati e i nuovi arrivati ​​portano competizione e motivazione reciproche. "Vogliamo trovare la strada migliore anche nella seconda metà della stagione", ha continuato Rießelmann.

La prossima stagione si preannuncia entusiasmante e il Kickers Emden farà tutto il possibile per deliziare i propri tifosi con un buon calcio. Il primo test contro GW Firrel potrebbe già mostrare i primi segnali sul percorso futuro del club.

Sono disponibili anche ulteriori informazioni NWZ in linea, Mercato dei trasferimenti E Calciatore trovare.