VfB Lübeck: gigante in rimonta dopo essere stato sotto 2-0! 2:2 contro l'Emden!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il VfB Lübeck salva 2-2 contro l'Emden dopo il 2-0 nella Regionalliga Nord - atmosfera casalinga entusiasmante con 2.900 spettatori.

VfB Lübeck rettet 2:2 gegen Emden nach 0:2-Rückstand in der Regionalliga Nord – spannende Home-Atmosphäre mit 2.900 Zuschauern.
Il VfB Lübeck salva 2-2 contro l'Emden dopo il 2-0 nella Regionalliga Nord - atmosfera casalinga entusiasmante con 2.900 spettatori.

VfB Lübeck: gigante in rimonta dopo essere stato sotto 2-0! 2:2 contro l'Emden!

Un emozionante fine settimana di calcio nella Regionalliga Nord: il VfB Lübeck ha giocato in casa contro l'Emden e ha offerto ai suoi tifosi un vero e proprio scenario criminale. Dopo un inizio disastroso con due gol subiti nei primi 20 minuti, la squadra del Lubecca ha reagito e alla fine ha lottato per un pareggio per 2-2. Tagesschau riferisce che ... La partita si è svolta il 25 ottobre 2025 davanti a quasi 2.900 spettatori ed è stata particolarmente importante per il VfB, che in precedenza aveva subito quattro sconfitte consecutive.

Il primo shock è arrivato presto: Emden ha segnato il primo gol al 10', seguito da un altro gol al 20'. L'atmosfera era sommessa, ma gli abitanti di Lubecca non si scoraggiarono. Antonio Verinac ha fornito il primo punto positivo nei tempi di recupero del primo tempo segnando il gol. Il suo ulteriore gol al 75' ha finalmente assicurato il punto al VfB.

Notizie positive per la Phönix Lubecca

Ma anche la seconda squadra di Lubecca ha potuto festeggiare in questa giornata. Il Phönix Lübeck ha vinto la partita in trasferta contro l'Altona 93 2-0. I gol sono stati segnati da Benjamin Luis e un rigore da Stylianos Kokovas. Kicker riferisce che ... Con questa vittoria, il Phönix rimane imbattuto nelle ultime quattro partite e si trova quindi al quinto posto in classifica.

Il VfB, invece, deve continuare a ritrovarsi nella parte bassa della classifica. Questa stagione è stata finora una sfida e la squadra dovrà fare tutto il possibile per uscire dalla crisi. I tifosi sperano che la divisione dei punti contro l'Emden possa essere la svolta per interrompere definitivamente lo strisciante trend negativo.

Con questo in mente, è importante che tutte le squadre del Lubecca si preparino per le prossime partite e non si lascino abbattere dal coraggio. La città sostiene i suoi club e le prossime partite promettono emozioni!