Aumovio prevede di tornare: il lavoro in Virginia potrebbe aprirsi presto!
Aumovio prevede di tornare: il lavoro in Virginia potrebbe aprirsi presto!
Gifhorn, Niedersachsen, Deutschland - Nell'industria automobilistica, un capitolo entusiasmante sta attualmente girando che colpisce diverse aziende e mostra nuovi sviluppi. AUMOVIO GmbH, che presto si dividerà da Continental, stabilisce il corso per le sue strategie di produzione per contrastare le sfide delle tariffe statunitensi. Come fr. La possibilità di controllare di nuovo di riaprire un lavoro di freni recentemente chiuso a Culpeper, in Virginia. Questa decisione è stata presa nel gennaio 2025 dopo che la chiusura è stata annunciata nel 2021.
Ma Aumovio non è l'unica azienda che si occupa delle conseguenze delle tariffe statunitensi. Continental, la società madre, seguirà anche percorsi separati con Aumovio da settembre 2023 e ha annunciato che amplierà la produzione nelle opere di pneumatici esistenti. "Aumentare le opere esistenti è il modo in cui stiamo perseguendo", ha affermato il CEO Nikolai Setzer. This happens to take into account the requirements of the market and tariffs of US President Donald Trump, such as autohaus.de ha spiegato.
la posizione dell'industria automobilistica tedesca
Ovunque vada il viaggio per i produttori di automobili tedesche, dipende fortemente dal quadro politico. Gli effetti delle tariffe statunitensi assicurano un ripensamento nell'industria automobilistica tedesca. Secondo
Philipp von Hirschheydt vede Aumovio ben posizionato sul mercato e mira a vendite da 20 a 22 miliardi di euro a medio termine, mentre viene perseguito un obiettivo a lungo termine di oltre 24 miliardi di euro. Le sfide sono fantastiche, soprattutto nei tempi turbolenti, quando le qualità elevate del prodotto e la gestione efficace di inizio decidono sul successo. Il potenziale di vendita dell'intero gruppo continua a essere stimato da 19,5 a 21 miliardi di euro, nonostante le incertezze che derivano dalle tariffe.
Per resistere alla pressione dall'estero e rimanere competitivi, le aziende fanno affidamento su soluzioni che non mettono in pericolo i lavori. Tuttavia, non è sicuro di come si svilupperà la situazione, specialmente negli annunci di nuove tariffe, il che potrebbe comportare potenziali perdite di posti di lavoro in Germania.
Details | |
---|---|
Ort | Gifhorn, Niedersachsen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)