In pista: trappole per la velocità mobile a Kassel, Göttingen e Northeim!
In pista: trappole per la velocità mobile a Kassel, Göttingen e Northeim!
Göttingen, Deutschland - In North Hesse ora è davvero al punto: la polizia ha elaborato la telecamera mobile a Kassel, Göttingen e Northeim per fermare il superamento della velocità. Come hna annunciato. Questa misura ha lo scopo di aumentare la sicurezza del traffico e alla fine prevenire gli incidenti guidando troppo in fretta.
Le unità Blue Flash appaiono in un'ampia varietà di luoghi in Kassel. Le posizioni del flash mobile includono la
telecamera in velocità in Göttingen e Northeim
Ma non solo Kassel ha tutto. Anche a Göttingen, il 7 luglio 2025, nella comunità
Northeim non rimane dietro: Mobile Blitzer sarà allestito qui il 7 luglio nella zona di Katlenburg-Lindau/Nörten-Hardenberg, seguita da missioni a Bodenfelde e Northeim. Secondo le informazioni del distretto, i sovraccarichi di velocità hanno ancora un alto tasso di incidenti, che sottolinea la necessità di queste misure.
multe e conseguenze
Le conseguenze delle violazioni della velocità possono essere significative. Come ADAC può essere dovuto per superare i 10 chilometri per chilometri di 30 euro, mentre più violazioni drastici di oltre 70 km/hing da tre mesi. In questo modo, è illustrata la velocità della velocità.
Attualmente multe e punti a Flensburg sono le sanzioni più famose per la guida troppo in fretta. Molti conducenti non sono nemmeno a conoscenza di essere informati di una violazione da parte di un semplice udienza. I punti e le multe imminenti possono diventare un problema a pieno titolo con un numero non insignificante di velocità.
La campagna per la telecamera mobile questa settimana è più di un semplice controllo, ma anche un appello a tutti gli utenti della strada per aderire ai requisiti legali del regolamento sul traffico stradale (STVO). Quindi non lasciamo che noi stessi siamo tentati di superare la velocità e manteniamo un viaggio sicuro e rilassato!
Details | |
---|---|
Ort | Göttingen, Deutschland |
Quellen |