Trade alla droga nel parco giochi: sciopero della polizia a Northeim!

Trade alla droga nel parco giochi: sciopero della polizia a Northeim!

Spielplatz am Vogts Teich, Northeim, Deutschland - A Northeim, c'è stato un incidente tangibile in un parco giochi al Vogts Pond lunedì 14 luglio 2025. Un uomo di 21 anni aveva riferito alla polizia che la cannabis era stata offerta per lui. Gli ufficiali iniziarono rapidamente e incontrarono il presunto commerciante di droga in loco, un uomo di 30 anni. In tasca, la polizia ha trovato diversi sacchetti di plastica con cannabis, che è stata poi confiscata. Una procedura per il commercio non autorizzato in stupefacenti è stata avviata contro il trentenne, così come [Göttinger Tageblatt] )

Ma non è tutto: un altro uomo, 41 anni, è stato trovato anche nel parco giochi. Aveva preparato un'articolazione e l'aveva appena fumato. È stata anche avviata una procedura contro di lui, ma non a causa del commercio di droga, ma perché ha violato il consumatore Cannabis Act (KCANG). Questo controverso incidente mostra anche che l'argomento delle droghe è anche altamente topico nella nostra regione.

Frequenza di droghe in Germania sotto la lente d'ingrandimento

Come molti dei nostri lettori possono sapere, il consumo di droga svolge un ruolo centrale nella società. Il grafico interattivo del Commissario del governo federale per le domande di dipendenza e di droga fornisce informazioni interessanti su questo problema. Le ultime figure chiave e sviluppi che documentano la situazione nella nostra regione sono disponibili anche su questo sito Web. Se vuoi saperne di più su questo, troverai i documenti di lavoro e altri rapporti come documenti PDF nelle pagine corrispondenti. Il contatto con gli esperti è disponibile anche per domande serie sull'argomento: dbdd@ift.de Dal dbdd.

Details
OrtSpielplatz am Vogts Teich, Northeim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)