Esibizionista di Kiessee: la polizia è urgentemente alla ricerca di testimoni!
Esibizionista di Kiessee: la polizia è urgentemente alla ricerca di testimoni!
Klein Schneen, Deutschland - Un incidente non quotidiano provoca l'eccitazione in Klein Schneen, una comunità idilliaca nel distretto di Göttingen. Come meineregion365 , la polizia sta cercando un uomo venerdì, intorno al 5:45 p.m. su Kiessee in Klein Exhibitionist Acts. Due donne sono state molestate sessualmente in questo contesto, una di queste ha già presentato una denuncia.
Secondo i rapporti, il presunto esibizionista ha avuto luogo vicino alle due donne mentre era nudo e ha fatto delle foto per un modo non autorizzato. Allo stesso tempo, ha manipolato la sua parte genitale. Un altro visitatore del lago notò il comportamento preoccupante e indicò le donne. La polizia di Friedland ora sta indagando e ha chiesto al pubblico di aiutarti a ottenere informazioni sull'autore.l'uomo che stai cercando
La polizia descrive l'uomo ha cercato circa 50-60 anni e da sottile a leggermente in sovrappeso. La sua acconciatura è sorprendente: ha un mezzo vergognoso mezzo sui lati. È anche noto che parla tedesco. Testimoni che hanno maggiori informazioni sull'incidente o sulla persona viene chiesto di riferire sul telefono 05504/949 82-0. È fastidioso che tali incidenti debbano essere fatti in un popolare resort sul mare in cui famiglie e amici si riuniscono per rilassarsi.
Gli esperti sottolineano che gli atti esibizionisti in Germania sono un problema ricorrente. Le statistiche dell'ufficio della polizia penale federale mostrano che il numero di casi di eccitazione per il fastidio pubblico è aumentato negli ultimi anni. Ecco alcuni numeri prelevati dai dati da statistas
Queste cifre chiariscono che l'attenzione è essenziale per tali incidenti. Il lavoro della popolazione con la polizia può aiutare a prevenire tali atti. È tutto nostro interesse sentirsi al sicuro negli spazi pubblici. Rimani vigile e segnala sospetto!
jahr
2014
x
2015
x
2024
x
Details Ort Klein Schneen, Deutschland Quellen
Kommentare (0)