Esibizionista al Kiessee: la polizia cerca urgentemente testimoni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La polizia di Gottinga cerca testimoni dopo il caso di esibizionismo al Kiessee di Klein Schneen. Informazioni richieste.

Polizei Göttingen sucht Zeugen nach Exhibitionismus-Fall am Kiessee in Klein Schneen. Informationen erbeten.
La polizia di Gottinga cerca testimoni dopo il caso di esibizionismo al Kiessee di Klein Schneen. Informazioni richieste.

Esibizionista al Kiessee: la polizia cerca urgentemente testimoni!

Un incidente insolito provoca eccitazione a Klein Schneen, un'idilliaca comunità nel distretto di Gottinga. Come il La mia regione365 Secondo quanto riferito, la polizia sta cercando un uomo che venerdì 6 giugno intorno alle 17:45 ha compiuto atti di esibizionismo al Kiessee di Klein Schneen. Due donne sono state molestate sessualmente in questo contesto e una di loro ha già sporto denuncia.

Secondo quanto riferito, il presunto esibizionista si è sdraiato nudo vicino alle due donne e ha scattato loro delle foto non autorizzate. Allo stesso tempo ha manipolato i suoi genitali. Un altro visitatore del lago ha notato il comportamento inquietante e lo ha segnalato alle donne. La polizia di Friedland sta ora indagando e ha chiesto aiuto alla popolazione per trovare informazioni sull'autore del reato.

L'uomo ricercato

La polizia descrive l'uomo che stanno cercando come un uomo di circa 50-60 anni, magro o leggermente sovrappeso. Colpisce la sua acconciatura: è mezzo calvo sui lati. Si sa anche che parla tedesco. I testimoni che hanno ulteriori informazioni sull'incidente o sulla persona sono pregati di chiamare il numero 05504/949 82-0. È fastidioso che tali incidenti debbano accadere in una famosa località balneare dove famiglie e amici si riuniscono per rilassarsi.

Gli esperti sottolineano che gli atti esibizionisti sono un problema ricorrente in Germania. Le statistiche dell'Ufficio federale della polizia criminale mostrano che negli ultimi anni il numero dei casi di disturbo alla quiete pubblica accertati dalla polizia è aumentato. Ecco alcuni numeri presi dai dati di Statista sono state scattate:

Anno Registratore di contanti
2014 X
2015 X
2024 X

Questi numeri chiariscono che l’attenzione a tali incidenti è essenziale. La cooperazione tra il pubblico e la polizia può aiutare a prevenire tali atti. È nell’interesse di tutti noi sentirci sicuri negli spazi pubblici. Rimani vigile e segnala comportamenti sospetti!