Goslar Health Office avverte: L'epidemia di morbillo richiede un ristoro per la vaccinazione!

Goslar Health Office avverte: L'epidemia di morbillo richiede un ristoro per la vaccinazione!

Goslar, Deutschland - Nelle ultime settimane, un'epidemia di morbillo negli Stati Uniti ha sorpreso le autorità sanitarie. Con oltre 1.000 malati e tre morti, il pericolo di questa malattia altamente contagiosa è di nuovo a fuoco. Il dipartimento sanitario del distretto di Goslar ha quindi diretto un appello urgente a tutti coloro che sono critici nei confronti delle vaccinazioni contro il morbillo: ripensare il tuo atteggiamento! regionalheute.de Segnala che i meseli possono essere trasferiti attraverso l'infezione droplele. Anche prima che si verifichino i primi segni, gli altri infetti possono infettare gli altri. Ciò dimostra quanto sia importante la protezione contro questa malattia.

La situazione attuale negli Stati Uniti è allarmante. Diventa sempre più chiaro che i tassi di vaccinazione in calo mettono in pericolo la popolazione. Uno studio del Stanford Medicine Institute ha mostrato che sempre meno bambini vengono vaccinati, il che aumenta il rischio di esplosioni gravi. Le previsioni indicano che se il tasso di vaccinazione è stabilizzato, un numero horror chiamato 850.000 casi di morbillo e 2.500 decessi potrebbero diventare realtà nei prossimi 20 anni. tagasschau.de mostra che la maggior parte dei malati negli Stati Uniti non sono adozionati, che sottolineano l'urgazione per boost.

La situazione in Germania e in Europa

La situazione in Germania non è molto migliore. Secondo un'analisi, i casi di morbillo hanno oscillato qui negli ultimi anni, con le cifre nel 2021 relativamente basse nel 2015 con solo otto casi rispetto a 2.466. Ma come la società tedesca per la medicina pediatrica e adolescenziale ( dgk

Gran parte della responsabilità porta la vaccinazione. La dimensione protettiva per la vaccinazione del morbillo è del 93% dopo il primo e il 97% dopo la seconda vaccinazione. In Germania, nel distretto di Goslar è stato anche in atto un obbligo di vaccinazione al morbillo per alcuni gruppi di persone dal 1 ° marzo. Eppure circa 1.000 casi sono stati segnalati nel distretto di Goslar, in cui l'obbligo di vaccinare non è stato adempiuto. Si consiglia di recuperare e controllare le vaccinazioni.

L'importanza della vaccinazione MMR

Lo Stiko (Commissione per la vaccinazione permanente) raccomanda la vaccinazione combinata MMR (morbillo, parotite, rosolia) in due dosi per tutti i bambini, sebbene la prima vaccinazione possa essere effettuata all'età di 11 mesi. Anche gli adulti che sono nati dopo il 1970 e il cui status di vaccinazione non è chiaro dovrebbe essere vaccinato. Le persone che sono nate prima del 1970 molto probabilmente hanno attraversato il morbillo e non hanno bisogno di vaccinazione. I bambini residenti e i medici di medicina generale offrono consigli e vaccinazioni.

È chiaro che l'argomento della discussione sulla vaccinazione e della paura in molti paesi, tra cui la Germania, è diventato un grave pericolo per la salute pubblica. Con il ritorno del morbillo e le domande della coscienza, le vaccinazioni, rimane fondamentale prendere decisioni informate e fare il più possibile per se stessi e per la comunità.

Details
OrtGoslar, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)