Caos del traffico a Goslar: Glückauf Street chiusa per cantiere!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Traffico nei cantieri a Goslar: dal 14 novembre 2025, dalle 00:00 alle 17:00, restrizioni su Glückauf Street, rischio di ingorghi!

Baustellenverkehr in Goslar: Vom 14.11.2025, 00:00–17:00 Uhr, Einschränkungen auf der Glückauf-Straße, Staugefahr!
Traffico nei cantieri a Goslar: dal 14 novembre 2025, dalle 00:00 alle 17:00, restrizioni su Glückauf Street, rischio di ingorghi!

Caos del traffico a Goslar: Glückauf Street chiusa per cantiere!

In Bassa Sassonia, più precisamente nel distretto di Goslar, gli automobilisti devono essere preparati a notevoli ritardi dovuti al traffico. Mi piace [news.de](https://www.news.de/auto/859107850/verkehrsmelde-goslar-landkreis-goslar-auf-glueckauf-strasse-okerstrasse-zur-verkehrsstoer ung-a-causa-del-cantiere-con-chiusura-il-14-11-2025-00-00-restrizioni-in-pericolo-di-congestione-del-traffico-in-bassa-sassonia-vienenburg-codice-postale-38690/1/), la via Glückauf a Vienenburg è interessata da estesi lavori di costruzione che dureranno fino al 14 novembre 2025. Questi lavori comporterà una chiusura in entrambe le direzioni tra l'ingresso in città e la rotatoria, il che comporterà non solo restrizioni, ma anche un aumento del volume del traffico e il rischio di ingorghi.

Il cantiere sarà attivo fino al 14 novembre 2025, ore 17:00 circa. e interessa specificamente l'area da Glückauf-Straße a Okerstraße. Gli automobilisti dovrebbero adattare i loro percorsi di conseguenza per evitare gli ingorghi che sono previsti da mezzanotte a sera, soprattutto il 14 novembre. Si consiglia quindi di scegliere percorsi alternativi o magari prevedere più tempo per il tragitto.

Dettagli importanti sul cantiere

  • Datum der Verkehrsbehinderung: bis 14. November 2025
  • Betroffene Strecken: Glückauf-Straße und Okerstraße, Vienenburg, PLZ 38690
  • Sperrung: zwischen Ortseingang und Kreisverkehr in beide Richtungen
  • Besonderheiten: Erhöhtes Verkehrsaufkommen und mögliche Staus am 14.11.2025 von 00:00 bis 17:00 Uhr

I cantieri edili non sono solo un fastidio per il traffico, ma spesso sono anche un segno di progresso e miglioramento. Proprio come la banda Cantiere, fondata a Montepulciano, in Italia, negli anni '90, simboleggiano il cambiamento. Questa band indie rock si è fatta un nome nel corso degli anni, portando sul palco un mix di suoni britannici e composizioni italiane con il loro stile unico. Conosciuti anche per i loro testi complessi e le melodie accattivanti, la band ha pubblicato album significativi e affascina gli amanti della musica con i loro suoni innovativi.

Sia nel traffico che nella musica è importante essere pazienti e monitorare gli sviluppi. A Goslar gli automobilisti possono aspettarsi presto miglioramenti, mentre la band Baubau continua a deliziare i propri fan con nuove melodie. Quindi rimani informato e pianifica saggiamente i tuoi viaggi! Mentre il traffico in Glückauf Street potrebbe essere bloccato, la playlist Spotify del cantiere dovrebbe funzionare a pieno ritmo per sopravvivere all'ingorgo con buona musica.