FELS Cup 2025: Le squadre locali stupiscono in semifinale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La FELS Cup 2025 a Lügde prevede partite emozionanti dal 15 al 20 luglio, con semifinali il 18 luglio e ingresso gratuito.

Der FELS-Cup 2025 in Lügde verzeichnet spannende Spiele vom 15. bis 20. Juli, mit Halbfinals am 18. Juli und Eintritt frei.
La FELS Cup 2025 a Lügde prevede partite emozionanti dal 15 al 20 luglio, con semifinali il 18 luglio e ingresso gratuito.

FELS Cup 2025: Le squadre locali stupiscono in semifinale!

La FELS Cup 2025 è iniziata a pieno ritmo! Martedì sera è stato dato il segnale d'inizio per l'emozionante torneo ad eliminazione diretta, che durerà fino al 20 luglio. SG FELS è l'organizzatore e fa dell'Emmerkampfbahn di Lügde il luogo di emozionanti incontri di calcio. Otto squadre del Nord Reno-Westfalia e della Bassa Sassonia stanno lottando per il titolo e hanno già fatto scalpore nei primi turni. Così riportato AWESA delle prestazioni impressionanti delle squadre della lega regionale Hameln-Pyrmont, che sono riuscite a prevalere nelle partite di apertura.

L'HSC Blau-Weiß Tündern si è mostrato forte fin dall'inizio e ha vinto contro l'SG FELS I con un netto 4-0. Anche l'SSG Halvestorf-Herkendorf non ha lasciato nulla a desiderare e ha battuto l'SC Extertal 5-0. Mercoledì sera sono seguite altre partite emozionanti, tra cui l'FC Bad Pyrmont Hagen, che ha battuto il Blomberger SV 3-2 dopo una partita emozionante. L'Aerzen ha regalato ulteriore spettacolo vincendo 6-2 contro la seconda rappresentante della FELSen. La partita dal vivo ha davvero affascinato il pubblico.

Le semifinali sono sempre più vicine

L'interesse per le semifinali di venerdì sera è già aumentato notevolmente. Alle 18:30 Tündern gioca contro Halvestorf, seguito da Bad Pyrmont Hagen, che incontra l'SG FELS I alle 20:15. È interessante notare che, nonostante la sconfitta nei quarti di finale, i padroni di casa si sono assicurati il ​​biglietto per le semifinali dopo che Aerzen non è riuscito a prendere il suo posto. Ciò dimostra quanto emozionante e imprevedibile possa essere la FELS Cup.

La finale di domenica si preannuncia un vero highlight. Alle 14.30 è prevista la partita per il terzo posto, alle 16 il gran finale. Per gli spettatori non c'è solo il calcio emozionante, ma anche il cibo dal chiosco per il barbecue e un chiosco di bevande in loco, così potrete essere ben accuditi mentre guardate le partite. L'ingresso a questo grande evento è gratuito, il che significa un buon affare per tutti gli appassionati di calcio della regione!

Maggiori informazioni

L'evento, che si svolgerà dal 15 al 20 luglio, promette di portare il divertimento del calcio a tutti i soggetti coinvolti. Sul sito web di SG ROCK Troverai informazioni dettagliate sul processo e sulle squadre che puntano a un grande fine settimana.

Gli appassionati di calcio interessati hanno anche l'opportunità di... Amici della palla informare sugli altri tornei di calcio della zona ed esprimere il proprio sostegno ai club. Sii presente quando la FELS Cup catturerà gli spettatori: l'emozione è garantita!