Coolblue apre un mega negozio ad Hannover: scopri 1.300 m² di elettronica!
Coolblue aprirà un nuovo negozio ad Hannover nel novembre 2025 e si espanderà con un centro logistico a Langenhagen.

Coolblue apre un mega negozio ad Hannover: scopri 1.300 m² di elettronica!
Cosa sta succedendo ad Hannover? Coolblue, il popolare rivenditore online di elettronica dei Paesi Bassi, ha deciso di espandere ulteriormente la sua offerta in Bassa Sassonia. A metà novembre verrà inaugurato nella capitale della Bassa Sassonia un nuovo negozio che offrirà su una superficie di circa 1.300 metri quadrati un vasto assortimento di prodotti elettronici ed elettrodomestici da toccare e provare. Con questa apertura l'azienda non vuole solo offrire ai clienti l'accesso diretto ai propri prodotti, ma anche aumentare la qualità del servizio e la consulenza individuale in loco. Gli esperti sono pronti a rispondere alle domande degli acquirenti e ad aiutarli ad acquistare smartphone, laptop, televisori, ecc., Rapporti WLL.news.
La nuova sede si svilupperà in un contesto dinamico. Dall'inizio dell'anno Coolblue ha stabilito il proprio servizio di consegna nella regione tramite un centro logistico a Langenhagen. Si prevede che questo centro, che si estende su una superficie di 2.000 metri quadrati, sarà pienamente operativo a partire da marzo 2025 e rifornirà l'area metropolitana di Hannover con consegne il giorno successivo di grandi elettrodomestici e televisori. I clienti usufruiscono di un servizio speciale: la consegna non avviene solo il giorno lavorativo successivo, ma il personale addetto al recapito annuncia anche telefonicamente il loro arrivo 15 minuti prima dell'arrivo. Su richiesta viene offerto anche il ritiro e il riciclaggio professionale di vecchi apparecchi, come riportato nelle informazioni su Coolblue tradito.
Ambizioni di crescita in Germania
L'espansione in Germania dimostra che Coolblue è in crescita. Nel 2024 l’azienda ha registrato un fatturato record di 2,57 miliardi di euro, di cui 237 milioni di euro provenienti dalla Germania. Ciò corrisponde a un'impressionante crescita delle vendite del 26%. I piani per i prossimi anni sono ambiziosi: entro il 2029 verranno aperti complessivamente 38 nuovi negozi e 11 centri logistici, il che comporterà la creazione di oltre 1.500 nuovi posti di lavoro. L'ambiziosa crescita è sostenuta anche dai numerosi feedback positivi dei clienti, tra cui il kununu Top Company Award, per il quale Coolblue è stato premiato per la quarta volta consecutiva. Queste statistiche suggeriscono che Coolblue ha chiare dinamiche di crescita in Germania Notizie al dettaglio determina.
L'imminente apertura del negozio di Hannover non è quindi isolata. Fa parte di una strategia molto più ampia che mira a conquistare il mercato dell'elettronica e degli elettrodomestici in Germania. La combinazione del commercio al dettaglio fisso e dei centri logistici aggiuntivi dimostra che Coolblue ha un buon talento per le tendenze e vuole continuare a guidare questo mercato vitale.
I prossimi mesi saranno entusiasmanti per tutti gli amanti della tecnologia e gli avversari elettrici ad Hannover e dintorni. Che tu stia curiosando nel nuovo negozio o aspettando una consegna, Coolblue porta una ventata di aria fresca nella regione!