Enzo Leopold rimane esteso a Hannover 96: contratto fino al 2026!

Enzo Leopold bleibt bis 2026 bei Hannover 96. Der Mittelfeldspieler entwickelt sich zum Leistungsträger.
Enzo Leopold rimarrà con Hannover 96 fino al 2026. Il centrocampista si è sviluppato in un performer di alto livello. (Symbolbild/MND)

Enzo Leopold rimane esteso a Hannover 96: contratto fino al 2026!

Hannover, Deutschland - Un passo importante per Hannover 96: Enzo Leopold, il centrocampista del club, ha esteso il suo contratto fino all'estate 2026. Il 24enne, che è passato da SC Friburg nell'estate del 2022, rimarrà un giocatore chiave per il rosso almeno fino alla fine del contratto. Questo riporta, tra le altre cose, bild.de .

Leopold si è sviluppato finora in una delle migliori performer della stagione ed è già arrivato oltre 1.500 minuti di utilizzo. Per fare un confronto: nella stagione precedente lo ha portato solo a poco più di 900 minuti. Il suo valore di mercato è più che raddoppiato durante questo periodo, e ora è di 1,5 milioni di euro, vale a dire un salto decente di 600.000 euro all'inizio della stagione, come riportato.

Sviluppo positivo e ruolo del capitano

Infine, Leopold ha portato il braccio del capitano alla partita di prova contro Randers FC, dal momento che Ron-Robert Zieler è stato ferito. Ciò non solo illustra la sua fiducia all'interno della squadra, ma anche la sua maggiore responsabilità in campo. "Il ruolo del capitano è qualcosa di speciale per me, ma non cambia il mio modo di giocare", ha detto Leopold. Nonostante la sconfitta di 1: 2 nel gioco di prova, ha elogiato gli aspetti positivi del gioco e le opportunità della squadra, il che dimostra che la tendenza al rialzo di Hanover si ferma.

Leopold ha segnato due gol in 20 partite in questa stagione e ha segnato tre gol nelle ultime quattro partite. Questi risultati rafforzano le valutazioni del direttore sportivo Marcus Mann, che attesta leopoldo come un rapido adattamento e sviluppo come giocatore centrale. The fans can also be looking forward to the next time, since Leopold feels his time in Hanover as very positive and has not regretted the change, as on hannover96.de

uno sguardo al futuro

La prospettiva sportiva su Hannover 96 sembra promettente: con un nuovo allenatore, Christian Titz e 14 nuove aggiunte, la stagione è eccitante. Leopold svolgerà un ruolo centrale e continuerà a promuoverne lo sviluppo. I fan sperano che i prossimi giochi mostreranno che Hannover 96 è sulla buona strada e sottolinea lo sviluppo positivo.

Come generalmente continua con la squadra e quale posto impiegheranno alla fine della stagione resta da vedere. Tuttavia, una cosa è certa: con Enzo Leopold, Hannover 96 avrà un giocatore motivato al suo fianco che è pronto ad accettare le sfide della seconda Bundesliga e continuare a suonare i suoi talenti.

Details
OrtHannover, Deutschland
Quellen