Il custode di Hannover 96-Tradition Zieler ritorna a Colonia!

Il custode di Hannover 96-Tradition Zieler ritorna a Colonia!

Hannover, Deutschland - Un volto ben noto lascia la seconda divisione: Ron-Robert Zieler cambia da Hannover 96 al 1. FC Köln alla Bundesliga. Il portiere di 36 anni ha deciso di tornare nella sua città natale e dovrebbe sfidare Marvin Schwäbe lì, che è stato in grado di brillare come portiere balbettante la scorsa stagione. Questo trasferimento segna la fine di una lunga era per gli obiettivi che hanno completato 382 partite competitive per Hannover 96 in undici anni e hanno guidato l'associazione nel ruolo del capitano.

Secondo [ndr.de] (https://www.ndr.de/sport/fussball/width-bundesliga-annover-96-zieler, zieler-138.html) Zieler ha già esteso il suo contratto a Hanover fino al 2026 nel gennaio 2025, ma la longing per la bundiga era apparentemente stenta. La decisione di tornare a Colonia segue i requisiti del nuovo allenatore di Hannover 96, Christian Titz, che si sta impegnando per un altro custode, un aspetto che non si adatta realmente allo stile di gioco di Zieler.

una recensione della carriera

Ron-Robert Zieler è nato il 12 febbraio 1989 a Colonia e ha iniziato la sua carriera calcistica presso la SCB Prussia Colonia prima di trasferirsi all'Accademia del 1 ° FC Köln. Successivamente andò al Manchester United, dove perfezionò la partita del portiere a un livello superiore. Lo Zieler ha fatto il suo debutto nella squadra nazionale tedesca nel 2011 e ha fatto parte della squadra del campione del mondo nel 2014, che ha trionfato in Brasile. Dopo le stazioni di Hannover, Leicester City e Stoccarda, è tornato ad Hannover nel 2019.

Secondo [yahoo.com] (https://sports.yahoo.com/article/hanannover-96- portkeeper-ron- Robert-101500732.html) La mossa a Colonia è già in una fase avanzata, in cui l'esatto ruolo di Zielers rimane poco chiaro. Potrebbe essere il numero due dietro la Swabia. Il popolo di Colonia ha firmato diversi giocatori nell'ultimo periodo di trasferimento, ma anche per far fronte ad alcune partenze, tra cui Tim Lemperle e Dejan Ljubicic.

Il futuro di Hannover 96

Per Hannover 96, l'allineamento di Zielers è una grande sfida. L'amministratore delegato Marcus Mann ha descritto gli obiettivi come un volto formativo del club. La ricerca di un nuovo portiere è già iniziata. Nahuel Noll è attualmente in corso come potenziale successore da TSG Hoffenheim. Noll potrebbe forse essere preso in prestito dopo aver esteso il suo contratto a Hoffenheim.

Il DFL ha già pubblicato i piani di gioco per l'imminente stagione 2025/2026, che inizia il primo fine settimana di agosto. Con la destinazione nei ranghi dell'1. L'FC Köln e la nuova ricerca del portiere ad Hannover 96, un momento entusiasmante per entrambi i club va in una nuova fase. Dopotutto, il calcio è sempre un posto per nuove storie e sfide.

Una nuova opzione per Zieler si apre con il cambiamento e i fan possono essere entusiasti di vedere come questo ritorno in campionato e le squadre avranno un impatto.

Details
OrtHannover, Deutschland
Quellen