Hannover 96 perde solo contro Paderborn nella partita più alta!
Hannover 96 perde solo contro Paderborn nella partita più alta!
Hannover, Deutschland - Il primo dei due giochi di prova tra Hannover 96 e SC Paderborn si è svolto oggi in un pittoresco sfondo di montagna. Con un obiettivo chiaro in mente, Hannover ha gareggiato nelle sue maglie nere e verdi, mentre Paderborn era in bianco elegante. Nonostante un inizio promettente, gli Hannover hanno dovuto accettare una sconfitta 2: 3 alla fine, che certamente stimolerà la coachhood a pensare.
Hannover 96 proveniva dai blocchi di partenza come i vigili del fuoco: Benedikt Pichler prese il comando per la Bassa Sassonia al 6 ° minuto dopo essere stato esemplificato da Jannik Rochelt e Noel Aseko. Di conseguenza, Mustapha Bundu avrebbe avuto l'opportunità di espandere il comando al 15 ° minuto, ma il suo tiro ha mancato di poco il goal. Non ci è voluto molto per la portata: al 21 ° minuto, Bundu è aumentato a 2-0 e sembrava impostare il percorso per una chiara vittoria. Ma il gioco ha preso una svolta.
prestazioni fluttuanti nella seconda metà
Al 36 ° minuto Paderborn si è avvicinato pericolosamente all'obiettivo di Hanoverian per la prima volta. Tuttavia, Nahuel Noll è stato in grado di difendere il tiro in modo decisivo. Fu solo poco prima della metà tempo che il round finì in piazza per Paderborn quando Adriano Grimaldi ha segnato il goal di collegamento al 40 ° minuto. All'intervallo era 2-1 per Hannover.
Quello che è successo nella seconda metà è un libro di testo per allenatori attenti: Paderborn uscì prontamente dalla cabina con nuova energia e prontamente al 46 ° minuto di Sebastian Klaas. Solo sette minuti dopo, al 53 ° minuto, Lucas Copado ha assicurato il primo tour del Paderborn. Hannover aveva più parti, ma il contrattacco dell'avversario si rivelò pericoloso. Noll ha dovuto dimostrare la sua classe ancora una volta al 64 ° minuto e ha parlato di un altro tiro da Paderborn.
uno sguardo agli elenchi
Entrambe le squadre si sono mostrate in diverse costellazioni:
Nonostante la sconfitta, c'è motivo di sperare per il futuro. Sotto il nuovo allenatore, i metodi di allenamento sembrano essere un approccio rinfrescante. Gli osservatori riportano che le unità contengono più istruzioni tattiche e la squadra è addestrata in tre gruppi. Ogni gruppo riceve una formazione speciale individuale per promuovere la strategia generale. Ciò potrebbe avere un effetto positivo sullo stile di gioco della squadra, mentre un minor numero di correzioni dirette indicano che la squadra di allenatori ha fiducia nell'implementazione durante il gioco. L'attenzione potrebbe continuare a portare la squadra su soluzioni giocose, anche se oggi hanno dovuto accettare una battuta d'arresto. Per ulteriori informazioni sul gioco e sui servizi di entrambe le squadre, i fan possono essere letti su [kicker.de] (https://www.kicker.de/hanannover-96- contro-sc-paderborn-07) o nel forum a [TransferMarkt.de] )
Alla fine della giornata, la realizzazione rimane: anche se la vittoria non ha raggiunto, c'è molto potenziale che può essere basato. Perché alla fine non solo conta il risultato, ma anche lo sviluppo che un team sperimenta.
Details | |
---|---|
Ort | Hannover, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)