DVV Cup 2025/26: Finali di destra Live a Düsseldorf!

DVV Cup 2025/26: Finali di destra Live a Düsseldorf!

Hildesheim, Deutschland - Un evento entusiasmante è proprio dietro l'angolo: il sorteggio del round di 16 in dvv-cup per la stagione 2025/26 avrà luogo il 28 luglio alle 7:00 nello studio spontent di Düsseldorf. Come rapporti SportNews-Hildesheim.de, l'evento è trasmesso in diretta sul canale YouTube Dynball, moderato dal Volley Beall. La fata della lotteria Louisa Lippmann e Linda Bock, entrambi attivi nella squadra nazionale di pallavolo di Beach, forniscono ulteriore tensione.

L'anticipazione per il sorteggio è eccezionale, per cui il focus è chiaramente sul raggiungimento della finale, che si svolgerà il 28 febbraio 2026 nella SAP Arena Mannheim. L'attenzione si concentra sui campioni in carica: le raffiche di riciclaggio di Berlino tra uomini e Dresdner SC tra le donne. Un totale di 16 posti di partenza sono disponibili per il round di 16. Le dieci squadre più posizionate della scorsa stagione sono direttamente qualificate.

round di 16 qualifica e appuntamenti

Ma ci sono anche entusiasmanti viaggi sulle montagne russe: due promotori, SV Warnemünde e Baroque Volleys MTV Ludwigsburg, così come le due squadre dell'ultimo metro, ASV Dachau e VC Bitterfeld-Wolfen, lottano per gli ultimi due luoghi in un round di qualificazione. Il sorteggio di questi giochi di qualificazione ha tutto: Ludwigsburg incontra Dachau e Warnemünde su VC Bitterfeld-Wolfen. Le date del gioco sono ancora annunciate, in base al quale il round maschile di 16 è già previsto per l'8 e il 9 novembre 2025. I finali del quarto seguono il 25 e 26 novembre, mentre i semi -finali si terranno il 16 e 17 dicembre.

Una piccola recensione della scorsa stagione ti fa desiderare di più: le raffiche di riciclaggio di Berlino sono state in grado di celebrare il loro titolo di Coppa nel 2025 quando hanno sconfitto il SWD PowerVolleys Düren 3-2 in finale di fronte a 10.267 spettatori. Questa è stata già l'ottava vittoria della Coppa per i Berliners e il terzo di fila sotto l'allenatore Joel Banks. Il grande successo è stato determinato da giocatori come Jake Hanes, che è stato eletto "giocatore della partita".

The German Volleyball Association

In background, il tedesco pallavolo-verband (DVV) assicura la struttura e l'organizzazione necessarie della competizione. Fondata a Kassel nel 1955 e oggi con sede a Francoforte Am Main, l'associazione si occupa delle cure delle squadre nazionali, dell'implementazione della Coppa DVV e della promozione della pallavolo in Germania. Il presidente del DVV, Markus Dieckmann, così come la sua squadra di consiglio, che è occupata con il vicepresidente come Julius Brink e Matthias Hach, assicurano che tutto vada in giro.

Con 410.120 membri e 6.271 associazioni, il DVV è un punto di contatto centrale per tutti gli appassionati di pallavolo e svolge un ruolo essenziale nello sviluppo sportivo a vari livelli, tra cui la spiaggia e la pallavolo della neve. Anche il lavoro amatoriale e giovanile non è trascurato, con comitati speciali dedicati alla promozione di atleti ricreativi e giovani talenti.

Quindi rimane eccitante il modo in cui le squadre si prepareranno per il prossimo combattimento di Coppa e cosa sorprende che il sorteggio del 28 luglio porterà per la scena della pallavolo! Preparati per giochi entusiasmanti e momenti entusiasti nella pallavolo tedesca!

Details
OrtHildesheim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)