Vittorie casalinghe sensazionali: Eime, Negenborn e Lamspringe festeggiano!
Il 16 settembre 2025 le squadre di casa hanno festeggiato importanti vittorie nella 1a classe distrettuale Hildesheim/Holzminden. Hanno trionfato Eime/Banteln, Negenborn e Lamspringe.

Vittorie casalinghe sensazionali: Eime, Negenborn e Lamspringe festeggiano!
Lo scorso fine settimana c'era molta eccitazione nella classe 1° distretto di Hildesheim/Holzminden. Le squadre di casa erano in ottima forma e hanno celebrato prestazioni impressionanti in campo. Soprattutto le squadre di Eime/Banteln, Negenborn e Lamspringe hanno entusiasmato i loro tifosi con partite avvincenti.
Un momento culminante è stato il duello tra l'SG Eime/Banteln e l'SSV Elze II. Qui Dana Baumgart ha messo i padroni di casa sulla strada della vittoria con un gol poco prima dell'intervallo. Dopo un corner che il portiere dell'Elz Leonie Voß non è riuscito a parare, l'unico gol della partita è stato segnato e ha assicurato all'Eime/Banteln la prima vittoria della stagione con un risicato 1-0. Anche se l'SSV Elze II ha pressato nella ripresa creando alcune buone occasioni da rete, la difesa dei padroni di casa ha tenuto duro e non ha mollato nulla.
Grande vittoria per Negenborn
Il VfB Negenborn, al contrario, ha scatenato una vera tempesta. Con un'impressionante vittoria per 6-0 contro l'SG Sack/Langenholzen hanno dimostrato alla concorrenza che quest'anno vogliono avere voce in capitolo. Emily Sophie Schoppmeier ha aperto le marcature al 14', seguita da altri gol di Silke Rauls e Maya Kraus. Alla fine, i due migliori marcatori sono andati più volte a referto, il che ha suggellato la netta vittoria.
Non meno emozionante è stato l'incontro tra TuSpo Lamspringe e SV Holzminden. Un gol in apertura di Lenja Glatthor al 22' ha deciso la partita. Nonostante alcuni sforzi di Holzminden, Lamspringe è riuscito a difendere il suo stretto vantaggio fino al fischio finale.
Guardando al futuro
Il prossimo emozionante scontro attende gli spettatori il 16 settembre alle 18:30. quando l'SG GoLüWa affronta il Delligser SC. I tifosi potranno anche aspettarsi la partita tra SV Freden e SG Wesertal, che si svolgerà il 26 ottobre alle ore 10:00.
Per ulteriori informazioni e stati della tabella completa gli interessati possono visitare le pagine di kicker.de E kicker.ch visita.