Orario di consultazione dei cittadini a Uelzen: Jan Henner Putzier ascolta!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 4 luglio 2025 il deputato SPD Jan Henner Putzier vi invita a una consultazione pubblica nella Casa del Dr. Peter Struck a Uelzen.

Am 4. Juli 2025 lädt SPD-Abgeordneter Jan Henner Putzier zur Bürgersprechstunde im Dr.-Peter-Struck-Haus in Uelzen ein.
Il 4 luglio 2025 il deputato SPD Jan Henner Putzier vi invita a una consultazione pubblica nella Casa del Dr. Peter Struck a Uelzen.

Orario di consultazione dei cittadini a Uelzen: Jan Henner Putzier ascolta!

Venerdì prossimo, 4 luglio, il deputato regionale della SPD Jan Henner Putzier vi invita al suo incontro "Henner ascolta" nella Casa del Dr. Peter Struck a Uelzen. Tra le 10:00 e le 13:00 i cittadini hanno la possibilità di discutere le loro preoccupazioni e problemi direttamente con il politico. Putzier vuole ascoltare le voci delle persone nel suo collegio elettorale e lavorare su soluzioni a loro vantaggio. Tuttavia, gli interessati dovrebbero registrarsi in anticipo, chiamando Johannes Flügge allo 0176 80641065 o via e-mail a johannes@janhennerputzier.de, in questo modo Stampa Uelzen segnalato.

Jan Henner Putzier, membro del parlamento regionale della Bassa Sassonia dal settembre 2023, è stato in precedenza presidente del gruppo parlamentare SPD nel consiglio distrettuale di Uelzen. Si trasferì per la dottoressa Thela Wernstedt, che divenne presidente della Camera del monastero di Hannover. Il politico ha familiarizzato con il grande complesso edilizio del parlamento regionale e con diverse tendenze politiche, dove ha notato l'abbrutimento della lingua in alcune fazioni. “La politica non è magia, hai sempre a che fare con la realtà”, dice Putzier Novità sull'Uelzen spiegare.

Un orecchio aperto ai cittadini

Fin dall'inizio Putzier ha attribuito grande importanza al dialogo con la popolazione di Uelzen e dei suoi dintorni. Ciò include anche l'esperienza pratica, come un turno di 14 ore con i paramedici, che gli ha fornito importanti informazioni sulle sfide sul posto. “Vedo la necessità che diversi livelli politici lavorino insieme per ottenere effettivamente risultati”, sottolinea.

È particolarmente interessato alla promozione delle energie rinnovabili, che vede come un'opportunità per l'economia locale. Chiede alle comunità di condividere in futuro le entrate derivanti da queste energie per garantire un’equa distribuzione dei benefici. Inoltre Putzier è ottimista riguardo alla decisione chiara di costruire la A39 e non vuole riaprire costantemente il dibattito al riguardo.

Rispondere adeguatamente alle sfide

In qualità di membro attivo del Comitato per la scienza e la cultura, Putzier vuole promuovere anche le opportunità di formazione nel distretto di Uelzen. Il campus BBS dovrebbe concentrarsi sulla formazione di qualità, che è considerata un vantaggio della sede. Putzier esprime preoccupazione anche per la situazione attuale della Volkswagen e fa appello alla necessità di evitare la chiusura degli stabilimenti.

Tuttavia, vista la situazione economica, Putzier non vede insediamenti di grandi fornitori a Uelzen e quindi non può ancora valutare il possibile impatto sul distretto. Nella vita privata il deputato sta programmando un Natale sereno con la sua famiglia e vorrebbe trascorrere il Capodanno senza fuochi d'artificio.