Pericolo invasivo: il segnale del cancro si diffonde in Ilmenau!
Pericolo invasivo: il segnale del cancro si diffonde in Ilmenau!
Bienenbüttel, Deutschland - Nelle acque di Ilmenau, una diffusione ospite non invitata: segnale di cancro. Originario del Nord America, questa specie invasiva non solo ha trovato un posto nei fiumi europei, ma si sente anche sempre più a suo agio lì. Gli effetti dannosi sulla fauna domestica sono allarmanti. As Az-online reports, this cancer eats the Laich local fish species and takes others Species, such as Il nobile cancro, la base alimentare. Ciò non solo colpisce la biodiversità, ma anche sulle pratiche della pesca nella regione.
Con un'altezza fino a 16 centimetri e, occasionalmente, anche un po 'più grande, il cancro del segnale continua a diffondersi. Rimane innocuo per l'uomo, ma la peste del cancro che trasferisce costa molte specie correlate. Le scorte di cancro nobile domestico in particolare sono minacciate da questa malattia. Ulteriori informazioni sulle proprietà del cancro del segnale sono disponibili all'indirizzo lfu.brandenburg.de proprietario.
Angler in uso
Al fine di contrastare l'aumento problematico del cancro del segnale, il club di pesca Lüneburg ha lanciato attivamente misure. L'anno scorso la prima campagna per la "pesca del cancro del segnale" ebbe luogo a Bienenbüttel, dove quasi 56 chilogrammi di gamberi indesiderati furono pescati da Ilmenau. È interessante notare che i campioni catturati non sono semplicemente eliminati. Invece, possono essere preparati in vari modi: cotti, grigliati o fritti, dare a ogni piatto un calcio speciale. Circa 20-30 granchi provocano un pasto abbondante, in particolare la carne delle code è considerata gustosa.
L'hype sui granchi del segnale di pesca è aumentato notevolmente nel club. C'è anche una buona notizia per tutti i pescatori affamati e per i pescatori: un'altra campagna di pesca è domenica 7 settembre, dalle 8 del mattino al Waldbad di Bienenbüttel. Resta da vedere quanti granchi la rete riempirà questa volta.
un fenomeno preoccupante
La sfida che il cancro del segnale rappresenta fa parte di un grave problema che colpisce la natura locale. In Germania, circa 900 specie di nebiota sono ora stabilite in aggiunta al cancro del segnale, questo include anche vari piante e vertebrati. Questo aumento è strettamente legato al commercio globale e all'aumento del traffico. I cambiamenti climatici potrebbero continuare a far avanzare questo sviluppo se l'attuale barriera climatica, come "https://www.bfn.de/gebiets-und-invasive-arten"> bfn.de , è più debole con gli inverni più miti.
È tanto più importante essere attenti e adottare misure per proteggere la fauna selvatica domestica. Ancora e ancora la necessità di strategie di controllo globali contro tipi invasivi, come il cancro del segnale. I residenti della regione non hanno altra scelta che aiutare attivamente in modo che le acque domestiche non siano cambiate per sempre.
Details | |
---|---|
Ort | Bienenbüttel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)