Piani della Saxony Lower Massive Bridge Renovation: gli ingorghi minacciano!
Piani della Saxony Lower Massive Bridge Renovation: gli ingorghi minacciano!
Niedersachsen, Deutschland - In Bassa Sassonia, la discussione sull'infrastruttura malata è in pieno svolgimento. Nel fine settimana, il governo dello stato verde rosso consiglia investimenti urgentemente necessari in strade e ponti. Il ministro economico e dei trasporti Grant Hendrik Tonne (SPD) chiarisce già che un'onda enorme è imminente per i cantieri, il che a sua volta comporterà ingorghi e tempi di attesa. Lo sfondo è il miliardo di infrastrutture federali, che devono essere utilizzate per i lavori di ristrutturazione nei prossimi anni. La posizione è anche tesa nel distretto di Göttingen, poiché il dieci percento dei ponti è già in una condizione critica, come [ndr.de] (https://www.ndr.de/nachrichten/niedersachsen/auf-jahre-bauste-stau-land-will- e-strassen-infrastructure-100) Reports.
Un totale di circa 4.800 ponti si trovano su strade federali e statali nella Bassa Sassonia, con la maggior parte di essi progettati per i carichi di traffico degli anni '50. Il traffico di sollevamento ha più di dieci volte da allora ed è difficile per i ponti. Il ministro Tonne sottolinea che senza lavori di ristrutturazione completi il numero di "ponti critici" potrebbe aumentare a oltre 400 entro il 2035. La prospettiva che 150 ponti nella Sassonia inferiore debbano essere sostituiti è particolarmente allarmante, specialmente in città come Hannover.
anni pieni di cantieri
Le previsioni del Ministero dei trasporti traggono un quadro chiaro: il rinnovamento dei già critici 150 ponti potrebbe trascinare su più di un decennio. Ciò coincide con le esperienze che molti cittadini e pendolari hanno già avuto, così come Per il 2023, sono già stati forniti 110 milioni di euro per il mantenimento delle strade statali, il materiale federale è ancora più stimato con 240 milioni di euro. Ma con le numerose misure di costruzione, anche la pazienza degli utenti della strada deve essere sfidata in larga misura. Il primo ministro Olaf Lies (SPD) prevede dibattiti intensivi durante il prossimo esame di bilancio, in cui viene deciso l'uso di un totale di nove miliardi di euro. Al fine di contrastare la situazione critica, lo stato della Bassa Sassonia prevede anche di creare 30 posti di lavoro aggiuntivi per gli ingegneri del ponte nei prossimi tre anni. Parte di questo "Masterplan Brücke" è che dieci posizioni ingegneristiche vengono impostate ogni anno, sempre nel 2025-2027. L'obiettivo è quello di raggiungere un saldo di manutenzione, in modo che il numero di ponti critici al di sotto di 100 possano rimanere [Generale Bauzeitung.de] (https:/AllgereBauzeitung.de/ABZ/LAND-3 Le sfide infrastrutturali non dovrebbero essere sottovalutate. Due terzi dei ponti sono ancora progettati per i carichi degli anni '50, mentre i camion moderni a volte possono pesare più di 40 tonnellate. Questo sovraccarico sistematico porta a un rapido aumento degli edifici critici e dà a pensare al paese. I prossimi lavori di costruzione, come possono attualmente essere osservati tra Hude e Oldenburg-Possburg, non saranno certamente in grado di ottenere un piacere per i conducenti. Fino a venerdì, devono essere risolti i danni degli incidenti a Salzgitter e Hildesheim in autostrada, il che garantisce ulteriori interruzioni del traffico. Nonostante tutte le sfide, si può vedere un chiaro bisogno di azione e gli sforzi del governo statale sono certamente rafforzati per migliorare in modo sostenibile le infrastrutture fatiscenti nella bassa sassonia. Gli ingegneri del ponte sono urgentemente necessari
Details | |
---|---|
Ort | Niedersachsen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)