Emergenza sull'autobus di Brema: la polizia indaga per mancata assistenza!
Incidente a Brema: la polizia sta indagando dopo che un autista di autobus non ha prestato assistenza quando non ha aiutato un passeggero in difficoltà.

Emergenza sull'autobus di Brema: la polizia indaga per mancata assistenza!
Lunedì pomeriggio è avvenuto un drammatico incidente alla fermata dell'autobus a Sebaldsbrück, Brema. La polizia è stata chiamata d'emergenza dopo che diversi passanti hanno notato due uomini che trasportavano un passeggero di 45 anni che era in gravi difficoltà mediche fuori da un autobus. Secondo le prime indagini, nei fatti sarebbe coinvolto l'autista dell'autobus, la cui identità al momento non è chiara. Questo riporta NDR.
Testimoni hanno riferito che il passeggero è stato lasciato sul ciglio erboso del lato della strada quando è sceso dall'autobus. Poco tempo dopo ha perso conoscenza ed è diventato blu, cosa che ha spinto gli agenti di polizia allertati a prestare i primi soccorsi. Fortunatamente la vita del 45enne non è più in pericolo ed è stato portato in ospedale. I due uomini che lo hanno portato giù dall'autobus hanno continuato il loro viaggio sull'autobus, sollevando dubbi anche sulle loro responsabilità NOZ riportato.
Indagini per mancata prestazione di assistenza
La polizia ha ora avviato un'indagine per sospetta mancata assistenza. La mancata prestazione di assistenza può comportare sanzioni penali ai sensi della sezione 323c del codice penale se qualcuno intenzionalmente o per negligenza non fornisce assistenza, anche se ciò sarebbe possibile. L'indagine si concentrerà sulla possibilità che l'autista e il suo accompagnatore abbiano potuto prestare soccorso senza mettersi in pericolo. Forte Avvocato specializzato Ci sono numerosi fattori che devono essere presi in considerazione in questi casi.
Ha un ruolo se il soccorritore era a conoscenza dell'emergenza e se la situazione della persona è peggiorata a causa dell'incapacità di farlo. L'indagine potrebbe portare i due uomini, in particolare l'autista dell'autobus, ad affrontare gravi conseguenze. Tali incidenti dimostrano quanto sia importante agire adeguatamente in caso di emergenza, perché tutti hanno il dovere di aiutare, se possibile, senza mettere in pericolo se stessi.
La polizia è ora alla ricerca urgente di testimoni che possano avere ulteriori informazioni sull'accaduto per comprendere meglio quanto accaduto. Tale comportamento collettivo può avere gravi conseguenze per tutti i soggetti coinvolti.