Autista condannato a più di tre anni di carcere per il blocco del trattore!

Autista condannato a più di tre anni di carcere per il blocco del trattore!

Friesoythe, Deutschland - Il 15 luglio 2025, è stata confermata la condanna finale di un autista che ha colpito un contadino durante un blocco del trattore a Frysoythe. L'incidente è avvenuto l'8 gennaio 2024, quando il conducente ha guidato il suo veicolo nel blocco e ha coperto il contadino di 35 anni. Questo è stato gettato contro il parabrezza dall'impatto e ha tirato circa sei metri sopra l'asfalto, mentre le gomme del veicolo si sono spinte sulla gamba. L'autista, un 46enne, è stato condannato a una pena detentiva di tre anni e sette mesi nel dicembre 2024 per tentato omicidio colposo e pericoloso danno fisico, come NDR riferito.

La corte ha scoperto che l'uomo che era tornato a casa dopo un turno di notte aveva una struttura di omicidio nella forma economica. Sebbene il conducente abbia dichiarato di non aver avuto l'intenzione di ferire qualcuno, il giudice non ha permesso di prendere questa affermazione per moneta nuda. Il difensore ha chiesto una prigione per la libertà vigilata, ma ha sottolineato che il suo cliente si era comportato solo in modo errato. Tuttavia, il tribunale ha deciso in modo diverso e ha seguito la richiesta del pubblico ministero.

Dettagli dell'incidente

L'incidente ha avuto luogo durante una protesta di agricoltori che volevano attirare l'attenzione sulla difficile situazione del loro settore. Negli ultimi anni, il numero di incidenti e denunce penali in relazione alle proteste di tali agricoltori è aumentato. Come riportato da [Spiegel] (https://www.spiegel.de/politik/bauernproteste- Ministro degli interni- Numero di registrazione e criminali e strafschebeschen-a-cdde39f4-dd91-ad42-2213e655555555555555555555555555555555555555555555FA3F). L'agricoltore, che è stato ferito in questo incidente, ha subito lesioni relativamente lievi ed è stato rilasciato in ospedale dopo una notte, ma la tragedia dell'incidente ha fatto luce sulle escalazioni che possono verificarsi durante tali proteste.

La punizione per il conducente include anche il ritiro della patente di guida per quattro anni. La prima domanda per il recupero della patente di guida può essere presentata al più presto dopo questo periodo.

fazit

Questo incidente e la convinzione associata illustrano le situazioni complesse e spesso tese che possono svilupparsi per le strade durante tale protesta. I pericoli che derivano da comportamenti negligenti nel traffico stradale non dovrebbero essere sottovalutati e possono avere gravi conseguenze.

Details
OrtFriesoythe, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)