Discussione selvaggia a Neerstedt: l'uomo spinge la donna anziana dopo aver urinato!
A Neerstedt, nel distretto di Oldenburg, un 73enne è rimasto leggermente ferito in una discussione con un uomo. La polizia cerca testimoni.

Discussione selvaggia a Neerstedt: l'uomo spinge la donna anziana dopo aver urinato!
Venerdì 20 ottobre 2025 a Neerstedt, nel distretto di Oldenburg, si è verificato un incidente che ha avuto conseguenze fatali per una donna di 73 anni. Mentre lei era alla fermata dell'autobus, un uomo sconosciuto stava cercando il suo “posto” in un momento spiacevole della natura. Ma questo non è stato l'unico problema: il suo comportamento ha portato a un'accesa discussione che si è conclusa con un alterco fisico. Come riporta ndr.de, l'uomo era gravemente ubriaco.
La 73enne stava proprio cercando di proteggersi sotto la tettoia della fermata durante un acquazzone quando ha incontrato la pipì selvatica. L'uomo, che a quanto pare non teneva solo la vescica sotto controllo, durante il litigio ha insultato e minacciato la donna. Quel che è peggio, l'ha spinta così violentemente da farla cadere riportando lievi ferite. Un passante che ha visto quanto stava accadendo è accorso in aiuto dell'anziana. Un'altra donna sconosciuta ha aiutato la persona ferita ad alzarsi dopo che l'attaccante e il suo compagno avevano lasciato la scena dk-online.de.
La polizia cerca testimoni
La polizia di Wildeshausen è già stata chiamata e sta cercando possibili testimoni dell'incidente. Si prega di chiamare il numero (04431) 941 115. Inizialmente, però, c'erano false informazioni secondo cui l'incidente era avvenuto presso il recinto del giardino della signora anziana - questo si è rivelato errato.
In un ambiente caratterizzato da tali incidenti, dimostra ancora una volta quanto sia importante mostrare coraggio morale e prendersi cura gli uni degli altri. Una piccola discussione causata da un comportamento irrispettoso avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Alla luce di questa esperienza, la 73enne colpita è certamente scossa nella sua visione degli spazi pubblici e del trattamento rispettoso reciproco.
Resta da sperare che incidenti del genere non si ripetano e che la polizia si metta subito alla ricerca dell'uomo che ha perso non solo la vescica ma anche il pudore.