Rapporti della polizia di Peine: tutto su emergenze e primo soccorso!
Ricevi i rapporti attuali della polizia da Peine il 16 giugno 2025 su incidenti stradali, emergenze e assistenza medica.

Rapporti della polizia di Peine: tutto su emergenze e primo soccorso!
C'è molto da fare a Peine e nei dintorni oggi. Il rapporto della polizia di pace in linea informa sugli incidenti e le emergenze attuali. Gli incidenti stradali, le chiusure e le denunce di persone scomparse vengono forniti 24 ore su 24 in un live ticker. Per garantire che i cittadini siano ben informati, sono disponibili informazioni importanti su come rispondere alle emergenze.
Cosa fare in caso di emergenza? Una chiamata al numero di emergenza 112 ti porterà un aiuto rapido. Si consiglia di fornire il primo soccorso, se possibile. Dovresti rimanere sul luogo dell'incidente a meno che la situazione non sia pericolosa. Dovrebbero essere raccolte informazioni importanti come il numero delle persone colpite o dei feriti. Dopo un'emergenza è consigliabile ricorrere all'aiuto medico e, se necessario, al supporto psicologico.
Supporto medico
Anche l’assistenza medica è ben regolamentata. Il servizio di picchetto dell'Associazione dei medici delle assicurazioni malattia obbligatorie della Bassa Sassonia (KVN) è raggiungibile al numero telefonico 116117. Qui i dipendenti del centro di controllo forniscono le prime valutazioni alle persone che chiamano gravemente malate al di fuori del normale orario di studio. Oltre al contatto diretto con i consulenti, i pazienti possono presentarsi di persona in uno dei 68 ambulatori di guardia della KVN o anche ricevere una visita a domicilio - questo è particolarmente importante per le persone immobili o di notte in casi urgenti.
Tuttavia, in caso di emergenza medica, il servizio di picchetto contatterà immediatamente i servizi di emergenza. In caso di emergenza è importante chiamare il numero giusto per ottenere l'aiuto di cui hai bisogno il più rapidamente possibile.
Supporto psicologico
Ma il sostegno è importante non solo nelle emergenze fisiche, ma anche in quelle psicologiche. Il servizio di consulenza telefonica è raggiungibile 24 ore su 24 al numero 116 123. Qui potete parlare in modo anonimo e gratuito di problemi, siano essi relazionali, solitudine o ansia. La consulenza è fornita esclusivamente in tedesco. Ma ci sono anche offerte speciali per persone con esigenze linguistiche diverse, come consulenza telefonica musulmana o sostegno per parenti che parlano diverse lingue.
I bambini e i ragazzi possono chiamare il 116 111 per trovare un punto di contatto dove esprimere le loro preoccupazioni e i loro problemi. La piattaforma è disponibile per chiunque preferisca comunicare via email o chat Numero contro il dolore.
In un momento in cui le sfide sono di vario tipo, è importante trarre vantaggio dall’aiuto che viene offerto. In queste pagine troverai tutte le informazioni di contatto utili per poter ricevere supporto in modo semplice e veloce in caso di emergenza. Peine, una città che ha a cuore il benessere dei suoi cittadini, lo rende possibile!