Salzgitter Share esplode: 20% Salto del corso grazie all'approvazione di Bundeswehr!

Salzgitter Share esplode: 20% Salto del corso grazie all'approvazione di Bundeswehr!
Salzgitter, Deutschland - Un'improvvisa fioritura sul mercato azionario sta attualmente suscitando agitazione: la quota di Salzgitter AG ha fatto un impressionante salto di spa del 20 percento martedì e quindi è diventato il valore principale nell'indice Nor-Value SDAX. Also on Wednesday the upward trend continued, which put the investors in a party mood, such as Shareholder reported.
Ma cosa c'è dietro questo piacevole aumento? Il motivo della sensazione è la qualità dell'acciaio Secure 500, che soddisfa i requisiti tecnici da utilizzare nella Bundeswehr. Questa speciale qualità in acciaio viene rilasciata per applicazioni militari nell'area di spessore da 6 a 16 millimetri. Tra le altre cose, ci sono possibili usi nei veicoli e nei sistemi di protezione. Salzgitter è anche nel processo di approvazione per altri tipi di acciaio, che riscalda anche l'entusiasmo, nonché i messaggi su show.
opinioni degli analisti in Focus
Gli analisti di UBS, tuttavia, rappresentano una prospettiva critica sull'attuale rally della quota di Salzgitter e li valutano come esagerati. L'analista Andrew Jones vede un ulteriore potenziale di risultato da 110 a 200 milioni di euro nello scenario migliore, che è almeno dall'8 al 15 percento della capitalizzazione di mercato prima del salto del corso. Tuttavia, il corso è attualmente vicino al massimo di marzo di 28,18 euro. Una svolta attraverso questo marchio potrebbe essere un forte segnale per la quota, come ulteriori La tendenza verso l'alto non è una coincidenza, perché il business ciclico in acciaio è generalmente difficile. Tuttavia, l'acciaio per scopi di armatura potrebbe diventare driver di vendita e margine per Salzgitter a lungo termine. Questo sviluppo potrebbe essere importante sia per l'azienda che per l'industria siderurgica tedesca. L'industria siderurgica in Germania è attualmente in un punto di prova cruciale. Uno studio di Oliver Wyman e IW Consulta, che è stato creato per conto della Stahl Business Association, si occupa del ruolo dell'industria siderurgica per le reti industriali e della resilienza economica complessiva. La sede in acciaio Germania potrebbe subire gravi cambiamenti se la trasformazione e gli obiettivi di decarbonizzazione non dovrebbero essere implementati con successo. Secondo lo studio, il 23 percento del valore di produzione e il 12 percento dei posti di lavoro nell'economia generale tedesca sono direttamente collegati all'industria siderurgica, il che illustra la sua enorme influenza sulla struttura economica. Il ruolo dell'industria siderurgica nel cambiamento
Details | |
---|---|
Ort | Salzgitter, Deutschland |
Quellen |