Attacco Messer al treno: la polizia di Uelzen mette in rivolta l'uomo!

Attacco Messer al treno: la polizia di Uelzen mette in rivolta l'uomo!

Bahnhof Uelzen, Deutschland - La stazione ferroviaria di Uelzen è stata la scena di un incidente preoccupante martedì pomeriggio. Un uomo di 39 anni gestito in un treno con un coltello da cucina e causò grande eccitazione. Secondo Kreiszeitung L'autore già ufficiale era leggermente ubriaco e si rifiutò di lasciare il treno, sebbene esistesse un divieto di trasporto dalla compagnia ferroviaria.

L'uomo ha tolto il coltello dallo zaino e lo ha gettato di fronte ai funzionari dei funzionari. Quando la polizia gli ha chiesto di lasciare il treno, si è mostrato irragionevolmente e ha rifiutato una revisione successiva nello zaino. Dopo aver lasciato il treno, il 39enne è rimasto di rabbia sulla piattaforma ed è stato finalmente legato con le manette. Durante una ricerca dello zaino, gli ufficiali hanno trovato una pistola aria morbida nera oltre al coltello da cucina.

reati ripetuti e conseguenze legali

Non è un segreto che il 39enne sia apparso più volte a causa di incidenti simili, come PressePortal era proibito di trasportare armi a causa di reati precedenti. Per l'attuale incidente, è stato fissato un pagamento di penalità di 1.000 euro e si è trasferito immediatamente. Nella prossima violazione, questa somma potrebbe aumentare a 1.500 euro. L'ufficio della pubblica procuratore di Amburgo è anche informata su dove si trovasse, poiché una procedura per un attacco agli agenti di polizia sta correndo contro di lui.

Gli eventi scioccanti in Uelzen evidenziano la situazione del crimine generale in Germania. Come mostrano i dati attuali, le statistiche sulla criminalità della polizia (PKS) nel 2024 sono scese a circa 5,84 milioni di casi, la cui causa principale rappresenta il numero ridotto di reati di cannabis attraverso la parzializzazione. Tuttavia, il numero di crimini che influenzano la sensazione di sicurezza dei cittadini, nonché statista

la visione dello sviluppo del crimine

Il PKS registra solo i crimini che sono diventati noti e curati dalla polizia. In particolare, è meno probabile che gli stupri vengano visualizzati rispetto alle pause, il che indica il campo oscuro, cioè i reati criminali che non sono stati registrati. Colonia, Brema e Amburgo sono particolarmente colpiti quando si tratta della probabilità di diventare vittima del crimine. Nel 2024, circa 42.800 degli 1,33 milioni di vittime di criminalità registrate dalla polizia furono colpite da reati criminali sessuali. Tuttavia, questo declino del crimine non significa che meno accada per le strade: la percezione generale della sicurezza è ancora disturbata.

Gli incidenti nella stazione di Uelzen e le conseguenze legali associate del 39enne sono un altro esempio di come le sfide nel campo della pubblica sicurezza siano influenzate anche da ripetuti crimini. Si spera che la polizia continuerà a rimanere vigile in tali luoghi e agire rapidamente per mantenere la sicurezza dei viaggiatori e l'ordine nelle stazioni ferroviarie.

Details
OrtBahnhof Uelzen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)