La riforma del mega controllo di Trump: i repubblicani nello Zwickmühle!

La riforma del mega controllo di Trump: i repubblicani nello Zwickmühle!

Uelzen, Deutschland - L'arena politica di Washington è a capo: il 3 luglio 2025, la Camera dei rappresentanti sarà nuovamente coordinata dal controverso "Big Beautiful Bill" di Trump. Il ritardo con questo coordinamento non solo garantisce trambusto nel Campidoglio, ma presenta anche ai repubblicani una decisione difficile. Al fine di garantire il supporto per la legge, il presidente Mike Johnson deve cambiare almeno uno dei quattro resistori: Andrew Clyde, Victoria Spatz, Keith Self o Brian Fitzpatrick. La tensione aumenta perché i repubblicani possono permettersi un massimo di tre deviatori, altrimenti la legge minaccia di fallire. I democratici votano contro l'avanzata di Trump, che ha anche complicato la situazione.

Lunedì scorso, il Senato ha approvato la legge con una corsa alla testa arrabbiata, con la voce decisiva del vicepresidente JD Vance. Con un risultato ristretto di 51 a 50 voti, la legge era strettamente e ora è preparata per il rinnovato coordinamento alla Camera dei rappresentanti al fine di tenere conto delle modifiche al Senato. Questa storia non è solo un evento politico interno; Potrebbe avere un profondo impatto sulla popolazione americana.

piani costosi e grandi speranze

Le dimensioni della legge sono enormi. La "Big Beautiful Bill" di Trump è considerata la legge di bilancio più costosa nella storia degli Stati Uniti e deve essere finanziata con grandi aspettative con un prezzo di $ 4,5 trilioni e risparmi di soli $ 1,2 trilioni. In considerazione dell'attuale debito pubblico di $ 36,2 trilioni, l'aumento del limite di debito statale di $ 5 trilioni e la prospettiva di altri 3,3 trilioni di dollari sarà fondamentale nei prossimi dieci anni. I punti centrali della legge sono tagli fiscali per ricchi americani e un aumento del limite del debito.

I tagli pianificati riguardano importanti programmi sociali, tra cui Medicaid, il programma di aiuto alimentare SNAP e i programmi educativi. Secondo le stime, quasi 12 milioni di persone potrebbero essere direttamente colpite da questi tagli entro il 2034 - una situazione che provoca molta eccitazione. L'introduzione pianificata di un obbligo di lavorare per il lavoro capace e i tagli nelle cliniche di aborto sono controverse e garantiscono preoccupazioni sia nel Congresso che nella popolazione.

Critica dei democratici e preoccupazioni tra i repubblicani

Le reazioni alla legge sono di gran lunga che sono in difficoltà. I democratici criticano sempre più che la ridistribuzione dei benefici fiscali beneficia principalmente di ricchi americani e dimette gruppi di popolazione più poveri. I sondaggi mostrano che gran parte della popolazione statunitense segnala il rifiuto della legge, che mette ulteriormente sotto pressione i repubblicani. Come sembra, si trovano ad affrontare la decisione di non essere sconvolti né Trump né di inchinarsi alla volontà dei loro elettori.

Inoltre, alcuni importanti repubblicani, tra cui Elon Musk, esprimono preoccupazioni per la capacità di carico e l'accettazione delle misure. La pressione sul MP ​​repubblicano aumenta, in particolare con l'obiettivo di presentare la legge a firmare entro il 4 luglio. Ma la nomina esatta alla Camera dei rappresentanti non è stata ancora determinata: il futuro della "grande bella fattura" rimane incerto.

Quindi

​​la situazione rimane tesa e resta da vedere come le onde politiche nella Camera dei rappresentanti possano essere levigate. I prossimi giorni saranno decisivi e influenzeranno in modo significativo la direzione per la politica americana. La domanda non è più se, ma fino a che punto gli effetti di questa legge possano essere avvertiti nella società.

Details
OrtUelzen, Deutschland
Quellen